Il mio libro non arriva da 2 mesi.

Buon pomeriggio a tutti.

Ho effettuato il mio primo acquisto su Lulu a novembre 2016, ho acquistato un libro.

Al momento del pagamento, essendo già il tutto molto caro ho scelto di farmelo spedire con posta ordinaria.

Dopo pochi giorni dall'acquisto ho ricevuto l'email di spedizione effettuata in data 22-11-2016.

Ad oggi non so ancora nulla del mio libro sono passati quasi 2 mesi da quando l'ho comprato, io mi aspettavo massimo 10-14 giorni di spedizione, non due mesi.

Il n Oridne: 12143081

Vorrei fare un reclamo o comunque avere spiegazioni da chi di dovere, perchè nonostante il mio pacco non sia rintracciabile non è possibile che io abbia speso più di 40€ a questo sito e non avere una minima notizia.

Attendo Risposta,

vi ringrazio.

Commenti

• Buonasera, stessa cosa viene contestata da una signora che ha acquistato il mio libro... Mi auguro che lo riceva...

Nel mese di novembre, gli ordini che ho effettuato per le copie di controllo sono andati a buon fine in 10 giorni, ma ho scelto la spedizione con corriere e relativa tracciabilità online della merce. Inoltre sono rimasta soddisfattta della stampa. Rita

• L'undici di Novembre ho pubblicato il mio libro e siamo ormai alla nona settimana che aspetto la prima coppia per poterlo approvare.

Se ciò non avviene, come è possibile venderlo?

Diversi clienti si lamentano per un loro acquisto di Novembre. Speso soldi e dopo due mesi non hanno ancora ricevuto niente

Chi mi può dire qualcosa?

Grazie

• SALVE,

IL MIO LIBRO NR°ORDINE 11124513 SPEDITO 8 NOVEMBRE 2016 NON è ANCORA ARRIVATO.

ATTENDO VS GRADITA RISPOSTA IN MERITO.

SALUTI

Accedi oppure Registrati per commentare.