Come posso essere sicuro che le mie immagini saranno stampate esattamente come voglio?

Quando includi delle illustrazioni, delle fotografie ed altre immagini nel tuo libro, la maggior parte delle volte saranno stampate correttamente. Ci sono alcune cose che puoi fare per assicurarti che la qualità dell'immagine sia quella che ti aspetti.

• Se fai l'upload di immagini all'interno di un tuo PDF personale, vedi Come posso essere sicuro che i miei PDF saranno stampati correttamente? (Impostazioni per la creazione del PDF (come posso assicurarmi che il mio PDF verrà stampato correttamente?)
  • Prima di fare l'upload, stampa il tuo documento d'origine e revisiona come le immagini vengono stampate.
  • Se fai l'upload di un PDF, stampa il PDF e revisiona come le immagini sono state tradotte nel PDF.
  • Quando Lulu ha convertito il tuo file, lo devi vedere ed approvare la conversione. Clicca su Vedi, quindi usa la funzione di stampa del tuo browser per stampare una copia per la revisione.

Se progetti di fare l'upload del tuo documento per la conversione in PDF, inserisci qualsiasi immagine separata nel tuo documento prima di fare l'upload. Cioè salvale col file del documento. Non includerle o collegarti ad esse per riferimento.Non includere le immagini può causare degli effetti di stampa indesiderati.

Accedi oppure Registrati per commentare.