Come faccio a fornire un'anteprima della mia opera?

Genera le anteprime dei libri pubblicati di recente e delle recensioni (eccetto per i prodotti del Lulu Studio™).

Nota:: quando hai scelto un nuovo tipo di anteprima, hai perso la tua vecchia anteprima. Assicurati di avere una copia di riserva della tua anteprima personalizzata esistente prima di sperimentare, in modo da poterla ripristinare se lo desideri.

1. Clicca sul link "Vedi o personalizza il tuo libro" nell'ultimo passo del wizard editoriale
    o clicca su "Vedi l'anteprima del libro" nella tua pagina dei progetti, per vedere l'anteprima del tuo libro.
  2. Clicca sul link "Personalizza l'anteprima" sopra l'anteprima.
  3. Seleziona le tue opzioni in base alle descrizioni in Ho il controllo dell'anteprima del mio libro?

Nota: se hai pubblicato il tuo libro prima dell'11 aprile 2006, Lulu non ha generato l'anteprima. Se precedentemente hai fatto l'upload dell'anteprima di un libro, essa non è cambiata. Se desideri generare una nuova anteprima del libro, segui le indicazioni di cui sopra. Se crei una nuova anteprima del libro e decidi che non ti piace, la puoi rimuovere e puoi ripristinare quella vecchia, di cui hai fatto l'upload.

Accedi oppure Registrati per commentare.