Come posso caricare grandi file più rapidamente e semplicemente? / Posso caricare i miei file con un

FedericaFederica Reader
modificato 19 ottobre in Processo di pubblicazione

Utilizza un programma di FTP (File Transfer Protocol) per caricare file tra 300MB e 4.4GB, per riprendere un caricamento interrotto e quindi incompleto, e per caricare grandi gruppi di file in I miei file. I passi seguenti forniscono delle istruzioni generali; sei pregato di rivedere le indicazioni del programma di FTP che hai scelto per specifiche informazioni sull'utilizzo dello stesso.

1. Connettiti a ftpupload.lulu.com con un programma FTP pienamente funzionale (come SmartFTP o FileZilla). Usa il tuo login e password di Lulu per l'autenticazione.
  2. Segui le istruzioni del programma FTP per selezionare e caricare file e/o cartelle di file.
  3. Una volta che un file è scaricato completamente, viene automaticamente spostato nella tua lista I miei file.

Vedi Cosa sono I miei file per ulteriori informazioni. 

AVVISO IMPORTANTE: I file molto grandi presentano problemi con la conversione e quindi i progetti su Lulu non possono superare i 1 GB.

Accedi oppure Registrati per commentare.