Non viene generato il file pronto per la stampa

Cari amici scrittori.

Ho un problema con un libro che sto cercando di revisionare, perché mi sono reso conto che c'erano dei problemi.

Ho preparato il file per la stampa in formato Pdf, e ho crcato di caricarlo.

Il caricamento funziona perfettamente: tuttavia, quando vado a generare il file pronto per la stampa, mi mette in attesa per diverso tempo, e ad un certo punto la generazione del file si blocca senza che accada nulla.

Non so cosa fare, perché ho urgenza di revisionare questo progetto.

E' un problema temporaneo? Ieri queso passaggio andava benissimo, perché ho fatto altre revisioni, e oggi non funziona più.

Come posso risolvere il problema? Come dicevo, ho urgenza di revisionare.

Un saluto ed un augurio a tutti di buona scrittora e di grande diffusione dei propri lavori.

Sergio.

Commenti

• Ciao, anch'io non riesco e ho urgenza!!!penso sia generale a questo punto, spero che risolvono presto....
    Cristian
  • Grazie Cristian. Per il momento, il problema persoiste. Probabilmente c'è qualcosa che non funziona nella pubblicazione. Purtroppo può succedere! Speriamo che sia il più "passeggero" possibile!

Grazie e buona scrittora!

Sergio.

• A distanza di quasi 24 ore da quando si è manifestato per la prima volta, il problema appare persistere. La generazione del file inizia poi tutto si blocca, a circa 3/4 del processo, nulla accade e la pagina rimane lì, visualizzata all'infinito.

Non so cosa stia accadendo. Ho anche scritto al supporto, e attendo risposta.

Per il momento ancora nessuna risposta, comunque.

• Ciao Sergio, appena ti rispondono per favore avvisami, lo fanno generalmente in 24ore... sperando che risolvano subito...
  • Caro Cristian.

Scusa per la risposta tardiva, ma ero fuori e con il mobile era un problema accedere a questa sezione per rispoderti.

Lulu mi ha scritto alle 18:40 ormai di ieri dicendomi che il portale stava sperimentando un bug che causa questo problema. Mi hanno scritto anche che stavano lavorando per risolvere il problema e che mi avrebbero avvertito a problema risolto.

Ora, alle 1:25, ho provato a far generare il file per la stampa del file che stavo cercando di caricare da giorni, e tutto è andato bene.

Quindi, era un problema temporaneo.

Purtroppo succede! Ma ora appare tutto risolto, e anche tu potrai così caricare i tuoi lavori senza problemi.

Un augurio di nuona scrittuta, de un luminoso Natale e di un gioioso divenire nel 2016. All'insegna, ovviamente dei libri che scriverai!

Sergio.

Accedi oppure Registrati per commentare.