Come posso controllare lo stato del mio ordine?

È possibile controllare lo stato degli ordini nella pagina cliccando “ Il tuo nome (account) e i miei ordini”. La pagina I miei ordini contiene il numero dell’ordine, la data, lo stato e l’ammontare degli acquisti.

• Elaborazione in corso – Un ordine resta in corso di elaborazione fino alla ricezione del pagamento. 
  • In corso di evasione – L’ordine è stato inviato al centro di stampa o di gestione degli ordini e sarà spedito appena pronto. 
  • Parzialmente spedito – Indica che non tutti gli articoli sono stati inviati. Se l'ordine coniene libri stampati e eBook, sarà in questo stato. Dopo la spedizione degli articoli restanti, lo stato passerà a Inviato.
  • Spedito – L’ordine è stato spedito. Dopo la spedizione, si riceverà una notifica. Se disponibile, la ricevuta conterrà un codice di spedizione o di consegna.
  • Rimborsato – L'ordine è stato rimborsato parzialmente o totalmente. Il rimborso è  stato accreditato sulla carta di credito o l’account Paypal utilizzato per l’acquisto.
  • Annullato - L'ordine è annullato. Nota: si può annullare un ordine solo un pò di tempo dopo aver fatto l'ordine.

Vedere anche: Quando sarà spedito l’ordine?

Il mio account e i miei ordini

I miei download

Accedi oppure Registrati per commentare.