Problemi con l’ordine?

Pagamento ordine non riuscito

Occasionalmente possono verificarsi problemi durante l'elaborazione delle carte di credito. Se ricevi un'e-mail in cui viene segnalato che è impossibile autorizzare il metodo di pagamento selezionato, fai clic sul collegamento fornito nell'e-mail, oppure copialo e incollalo, e verifica che le informazioni di pagamento immesse siano corrette. Dopo avere immesso le informazioni corrette fai clic sul pulsante "Salva e continua".

La maggior parte dei pagamenti non riusciti sono dovuti ad un incongruenza nei dati di fatturazione, per esempio un indirizzo di fatturazione non identico a quello registrato sulla carta.

Posso annullare un ordine o rimuovere un articolo?

Per soddisfare gli ordini dei clienti al più presto possibile, la maggior parte di essi passa allo stato di evasione molto rapidamente e non può essere annullata, tuttavia…

Mentre l'ordine è in stato "Pagato" è possibile annullare articoli nella pagina dei dettagli, accessibile dalla pagina "I miei ordini".

Per annullare l'ordine:

1. Accedi all'account.

2. Accedi a Il mio account e i miei ordini >> Ordini.

3. Fai clic sul bottone "Cancella ordine" (appare solo se l'ordine è in stato "Pagato").

Dov’è il mio ordine?

Se l'ordine richiede più tempo di quello stimato per la spedizione, contatta il Supporto Lulu.

Vedi anche: Tempi e opzioni di spedizione

Articoli errati o mancanti

Se ricevi un articolo errato o che non avevi ordinato, contatta il Supporto Lulu.

Se manca uno o più degli articoli ordinati, controlla l'etichetta sull'imballaggio. È possibile che parte dell'ordine venga evaso da uno dei nostri fornitori esterni. Se gli articoli mancanti non sono riportati sull'etichetta dell'imballaggio, accedi al tuo account Lulu, passa a I miei ordini e fai clic sul numero dell'ordine in questione, quindi verifica quali articoli sono stati spediti e quali no. Gli articoli potrebbero essere stati spediti separatamente. Se invece mancano effettivamente, contatta il Supporto Lulu.

Vedi anche: Quando sarà spedito l’ordine?

Articoli danneggiati o difettosi

Se ricevi un articolo danneggiato o difettoso, contatta il Supporto Lulu per ottenere assistenza. 

Ho revisionato il mio libro. Riceverò la vecchia versione o quella nuova?

Riceverai la versione del libro presente sull'account al momento dell'ordine. Le revisioni in seguito non saranno incluse nell'ordine; per ricevere la nuova versione, devi effettuare un nuovo ordine. 

Accedi oppure Registrati per commentare.