We're aware of an issue with converting some DOC, DOCX, ODT, and RTF files to EPUB through our Ebook Wizard.

At this time, we're investigating the problem and looking for a solution.

If you've encountered this issue while converting your file, we suggest attempting to create and upload an EPUB directly to our system.

While there are a number of EPUB conversion options, Calibre (Download Here) has shown the best results for creating an EPUB for the Lulu system. Please review their extensive Help resources (Found Here) to create an EPUB 2 that our system can validate.

We've also created this Forum Thread. Post questions here and we'll do our best to respond and assist.

Stampa libro completamente sbagliata

Sono disperata, vi chiedo un aiuto anche se sono al terzo libro pubblicato e noostante le vendite non siano male tutti contiuano a dirmi che sono scritti troppo piccoli. Io imposto un carattere di 12 quando scrivo, la pagina del mio word è posizionata a sinistra su 3 e su destra su 14 spaziatura dalla fine della pagina. Scelgo sempre un libro di dimensioni A5 ( dimensioni 14,81x 20,99 vedi immagine 1) rilegatura morbida, ma quando mi arriva il libro stampato, le misure del libro sono corrette ma la stampa all'interno è staccata troppo dal bordo sia destro che sinistro e il carattere ridotto a 10 o forse 11, cioè si legge ma con fatica e tutti si lamentano ( vedi immagine 2) Come posso fare a risolvere questo problema? Ho provato in ogni modo, perfino a mandare un file stampato con carattere 14, ma non ho risolto il problema.

Vi ringrazio in anticipo. Spero che la risposta arrivi prima della pubblicazione dle prossimo libro perchè essendo di 500 pagine questo mi creerebbe problemi non indifferenti pe rla lettura dello stesso.

Commenti

Accedi oppure Registrati per commentare.