Quanto costerà il mio libro stampato?

FedericaFederica Reader
modificato 15 marzo in Informazioni sul prodotto

Costo di produzione per I libri venduti su Lulu.com

Usa il calcolatore del costo del libro per ottenere una stima del costo del produzione del tuo libro. Puoi trovarlo nella pagina introduttiva del wizard: Libro Book Builder

Nota: il costo dei libri a colori è significativamente maggiore rispetto ai libri in B/N.

TIPI RILEGATURA

Copertina morbida con rilegatura termica con foto morbida con rilegatura cucita Rilegatura a spirale Copertina rigida rivestita Copertina  Rigida con sopraccoperta
Copertina morbida con rilegatura termica con foto morbida con rilegatura cucita Rilegatura a spirale Copertina rigida rivestita Copertina Rigida con sopraccoperta

Costo di produzione per i libri destinati alla distribuzione

Per calcolare il prezzo al dettaglio del tuo libro destinato alla distribuzione, usa il nostro calcolatore del prezzo al dettaglio. Nota: Non tutti i formati di libri sono idonei alla distribuzione. Per ulteriori informazioni, vedi Quali libri sono idonei per la distribuzione?

Nota: i libri distribuiti attraverso i nostri canali di distribuzione hanno dei costi di configurazione diversi da quelli dei libri stampati da Lulu. Per ulteriori informazioni, vedi Come faccio a stabilire il prezzo al dettaglio del mio libro?

Prezzo dei libri

Gli autori scelgono il prezzo di vendita per  il libro cartaceo oppure l'eBook durante il processo di pubblicazione.

Il prezzo per un libro cartaceo può essere qualsiasi prezzo al di sopra del costo di produzione (rilegatura, numero delle pagine, produzione).
Il prezzo per un eBook può essere impostato a € 0,00 oppure qualsiasi prezzo superiore a $0.99.

Per esempi di prezzi, vedi Quanto denaro posso fare?

Sconti per ordini di grandi quantitativi

Gli sconti sui quantitativi  sono disponibili per alcuni prodotti in base alla quantità ordinata. Per ordini di 99 copie o meno di un unico titolo, puoi trovare i codici sconto  sulla nostra home page. Per ordine di oltre 100 copie, si prega di contattare il nostro servizio assistenza per un preventivo .

Calcolatrice

Il costo di fabbricazione, la larghezza del dorso  e lo sconto sui quantitativi è accessibile dalla pagina  Crea il tuo libro stampato del tuo progetto.

Per accedere alla calcolatrice:

1. Andare alla pagina Crea > Crea libro stampato
  2. Scegli il formato del libro, la rilegatura ed inserisci il numero di pagine.
  3. Nella pagina potrai  visualizzare le informazioni in base alle tue selezioni ed il numero di pagine.

La calcolatrice dei prezzi al Dettaglio sono nel wizard della pubblicazione guidata oppure dalla pagina dei dettagli del prodotto.

Per accedere alla pagina di dettaglio:

1. Accedi al tuo account Lulu.com
  2. Seleziona "i miei progetti"
  3. Clicca sul titolo del tuo  progetto.

Accedi oppure Registrati per commentare.