Creazione di un account Lulu

Dopo che avrai creato il tuo account Lulu potrai iniziare ad autopubblicare i tuoi libri, salvare le tue preferenze di spedizione e fatturazione e scegliere i tipi di notifiche che ti interessa ricevere.

Per creare un account Lulu:

1. Fai clic sul collegamento Iscriviti in alto a destra sulla pagina. 
  2. Inserisci il tuo nome completo, un indirizzo e-mail valido (che sarà il tuo ID di accesso) e una password.
  3. Seleziona la casella per ricevere buoni sconto, annunci commerciali, notizie e aggiornamenti. Puoi cambiare questa impostazione in qualsiasi momento nella pagina I miei progetti > Il mio account e i miei ordini > Preferenze.
  4. Ti preghiamo di leggere con attenzione il documento Contratto di associazione che contiene le linee guida della comunità Lulu. Con la creazione dell'account, ti impegni a rispettare i termini e le condizioni riportati nel contratto.
  5. I tuoi dati personali sono memorizzati nel nostro database sicuro e non saranno condivisi con terze parti tranne in circostanze limitate e solo se necessario. Per ulteriori informazioni, consulta la Garanzia sulla privacy di Lulu.
  6. Fai clic sul pulsante Crea un account.
  7. Tornerai alla home page Lulu.com.
  8. Scorri fino in fondo alla pagina per selezionare il negozio del paese che preferisci. Questa impostazione può essere cambiata in qualsiasi momento.

Per completare la registrazione:

1. Accedi all'account e-mail che hai usato per creare il tuo account Lulu.
  2. Apri l'e-mail di benvenuto che hai ricevuto da Lulu.
  3. Fai clic sul collegamento per confermare il tuo indirizzo e-mail e completare la procedura di registrazione.

Per maggiori informazioni su Lulu, ti consigliamo di leggere le Domande frequenti su Lulu.

Accedi oppure Registrati per commentare.