Dove inserisco o modifico i dati sul pagamento dei miei compensi di creatore?

Prima di vendere qualcosa su Lulu, ricorda di impostare il tuo indirizzo nei Dati di pagamento. Questo è l'indirizzo al quale ti spediremo gli assegni dei tuoi compensi di creatore.

1. Dalla linguetta I miei progetti>, clicca sul collegamento della Dati di pagamento
  2. nella sezione dell'account della colonna di navigazione sulla sinistra.
  3. Clicca sul bottone >Aggiungi nuovo beneficiario> in cima alla pagina.
  4. Inserisci o edita il tuo nome, indirizzo, numero di telefono, e codice fiscale.
  5. Clicca sul bottone >Salva<.

I dati vengono visualizzati nella tua Lista Dati di pagamento.

Se preferisci usare PayPal per ricevere i pagamenti dei tuoi diritti d'autore, inserisci il tuo indirizzo E-mail verificato di PayPal nel campo E-mail di PayPal. Sei pregato di inserire un indirizzo completo, in modo che ti possiamo contattare, se necessario.

Per modificare le informazioni di contatto del beneficiario :

1. Accedi al tuo account Lulu.com
  2. Vai ai I miei progetti .
  3. Seleziona Dati di Pagamento sul lato sinistro della pagina nel pannello I miei guadagni.
  4. Fare clic sul pulsante Modifica accanto alle informazioni beneficiario di contatto che si desidera modificare .
  5. Fare clic su Salva beneficiario informazioni dopo aver effettuato le modifiche .  

Nota : Se hai inviato un modulo fiscale W - 9 , i dati di pagamento saranno bloccati . Invia un nuovo W -9 con le informazioni aggiornate e il nostro ufficio contabilità aggiornerà le informazioni di contatto del beneficiario

Accedi oppure Registrati per commentare.