Come posso cancellare il mio account Lulu?

Federica_Federica_ Reader
modificato 29 giugno in Account

Il tuo account di Lulu include tutte le informazioni personali che hai fornito, i tuoi progetti libri cartacei ed eBook, la tua vetrina (se applicabile) ed il pacchetto di distribuzione (se applicabile). Cancellando il tuo account indichi alla Lulu di rimuovere tutte le informazioni personali che hai fornito. Si prega di esaminare la nostra Garanzia sulla Privacy per ulteriori informazioni su come Lulu raccoglie e usa i tuoi dati.

Si prega di notare: Se hai dei progetti pubblicati nel tuo account di Lulu, prima di tutto seleziona “I miei progetti”  e ritira tutti i progetti. Se i tuoi libri sono in distribuzione tramite Lulu, invieremo una notifica ai siti di vendita al dettaglio chiedendo loro di cessare le vendite dei libri. Lulu si riserva il diritto di continuare a fornire i files che tu hai reso disponibili per il download per gli acquirenti che li hanno acquistati prima della cancellazione del tuo account.

Per eliminare il tuo account Lulu:

1. Vai a I miei progetti > Il mio account e i miei ordini > Informazioni personali.
  2. Sul lato destro della pagina, nella sezione Dati di accesso all'account, fai clic su Elimina il mio account Lulu.
  3. Leggi le informazioni visualizzate sull'eliminazione dell'account.
  4. Fai clic su Sì, elimina il mio account per confermare l'eliminazione.
  5. Fai clic su No, mantieni il mio account per mantenere il tuo account Lulu. 

Accedi oppure Registrati per commentare.