Ho il controllo dell'anteprima del mio libro?

Puoi scegliere di fornire un'anteprima del tuo libro usando uno dei seguenti metodi. (Vedi Come faccio a fornire un'anteprima della mia opera?)

Semplice
Le prime 10 pagine della tua opera costituiscono l'anteprima. Questo include tutto quanto c'è all'inizio, come il titolo, la dedica, e le pagine del copyright.
Disegnala/dt>
Determina le pagine che vuoi che includa l'anteprima. Scegli un certo numero di pagine (le prime 5 pagine, le prime 15 pagine, il libro intero) o seleziona delle pagine particolari. Includi la pagina del titolo e le prime pagine del tuo primo capitolo, saltando le pagine del copyright, di dedica, o di indice.
  • Fornisci il numero secondo l'ordine attuale delle pagine, piuttosto che il numero assegnato che viene stampato in fondo ad una pagina. Per esempio, se le prime tre pagine di un libro fossero la pagina di titolo, una pagina in bianco, ed una pagina di dedica, il numero "3" indicherebbe la pagina di dedica — quindi non la terza pagina del primo capitolo
  • Separa i numeri con delle virgole
  • Usa un trattino (-) per fornire una serie di numeri
  • Esempio: "1,3,5-8" indicano la prima, terza pagina del libro, e dalla quinta all'ottava
Mantieni l'anteprima corrente
Mantieni qualsiasi cosa sia correntemente impostata come tua anteprima. Il default è "Semplice".
Rimuovi l'anteprima corrente
Rimuovi l'anteprima del tuo libro. Il tuo libro non avrà un'anteprima.

Accedi oppure Registrati per commentare.