Come faccio ad eliminare un progetto?

Federica_Federica_ Reader
modificato 7 agosto in Fondamenti Lulu

Se il tuo contenuto non è stato pubblicato, puoi semplicemente cancellarlo dal tuo Elenco Progetti. Anche i progetti in stato BOZZA possono essere cancellati. Quando un progetto viene cancellato, anche i file del progetto vengono cancellati. I progetti pubblicati devono essere ritirati.

Quando scegli di eliminare o "ritirare" i tuoi contenuti dal tuo account di Lulu, gli stessi non saranno più disponibili per l'acquisto oppure il download dal negozio di Lulu.

• Per eliminare il tuo progetto: Dall'elenco  I miei progetti, clicca sull'icona Elimina accanto al progetto che desideri rimuovere. Conferma la cancellazione. Quando un progetto viene cancellato, anche i file associati al progetto vengono cancellati.    
  • Per ritirare il progetto: Dall'elenco  I miei progetti, clicca sull'icona Ritira accanto al progetto che si desideri ritirare.  
  •  Per visualizzare i progetti ritirati: seleziona il pulsante Mostra i progetti ritirati nella parte superiore della pagina dell'elenco I miei progetti.

Le seguenti eccezioni vengono applicate su tutti i contenuti:    

• Contenuto a cui hai concesso il permesso ad altri membri di incorporare in progetti creati in collaborazione. Se il Contento è stato incorporato in un'altra opera in vendita su Lulu, lo stesso contenuto rimane disponibile anche quando il lavoro originale è ritirato.    
  • Contenuti archiviati conservati nella misura richiesta dai nostri sistemi di backup dei dati a discrezione di Lulu a scopo di archiviazione.    
  • Il contenuto che è stato venduto o utilizzato in un altro progetto può ancora essere ritirato, ma continuerà a comparire nell'elenco dei progetti;   
  •  Il contenuto in formato elettronico che hai messo a disposizione degli acquirenti rimarrà sul sito nei download dell'acquirente.

Per ulteriori informazioni, consultare: Linee guida sulla conservazione dei contenuti

Lulu non conserva alcun diritto residuo sui Contenuti cancellati o ritirati diversi da quelli sopra indicati.

Per recuperare un progetto ritirato:    

1. Accedi al tuo account Lulu.com    
  2. Vai a I miei progetti.    
  3. Seleziona Mostra progetti ritirati situati sopra l'elenco i miei progetti.    
  4. Clicca sul collegamento Revisiona accanto al progetto che si desidera rendere il progetto nuovamente disponibile.

I termini di cui sopra relativi allo stato dei Contenuti che hai caricato sul nostro sito rimangono applicabili anche se scegli di interrompere la tua iscrizione.

Per ulteriori informazioni, consultare Come posso cancellare il mio account Lulu ?.

Accedi oppure Registrati per commentare.