Stampa personale

Se io volessi stampare un libro su LULU, ma non volessi venderlo attraverso LULU? Vale a dire: stampo, acquisto 30 copie ma non lo metto in vendita... è possibile?

Commenti

• Certo potrai lasciare il tuo libro in accesso privato e solo tu potrai visualizzarlo e conprarlo.

• Perdonatemi sono nuova e forse ho anche sbagliato sezione. Ho un problema: ho già pubblicato 2 libri con lulu.com, tutte le due volte ho impostato un carattere di 12 e scelto le misure di un libro simile a quello che si acquista in negozio, un 22x16, ma entrambe le volte anche se il libro misura 22x16 circa il carattere e molto piccolo sembra quasi un 11 e la pagina è stampata in modo tale che i bordibianchi  sono molto larghi e di conseguenza le parole di carattere piccolo. Tanto che alcuni lettori mi hanno chiesto di allargare il carattere ma non dipende da quello perchè non posso stamparlo con un 14. Che misura devo scegliere per fare un libro a rilegatura termica che abbia una dimensione di 22x16 dove il carattere sia come i libri che si comprano di 12 di grandezza? Io per il prossimo avevo scelto un regale di dimensione 15,59x23,39 sempre carattere 12. Ma questa volta sarà possibile leggerlo o i caratteri saranno ancora piccol? Grazie in anticipo.

Accedi oppure Registrati per commentare.