Stampa libro completamente sbagliata

Il libro NON è stato impaginato e stampato come doveva !La pagina 1 doveva essere a DESTRA e non a SINISTRA come mi è stato stampato il libro. Di conseguenza tutte le altre pagine sono state stampate erroneamente.

Mi è arrivato tutto sbagliato e sono quasi € 150,00 spesi inutilmente.

Era un regalo per gli 81 anni di mio papà, adesso vi venite a prendere queste copie e mi ridate il denaro pagato, oppure rimandate il tutto corretto (e magari mi contattate per le eventuali spiegazioni che potrei fornirvi).
Provvedo a consultare un legale per le azioni del caso qualora non abbia da voi una risposta soddisfacente.
Allego, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, ALCUNE foto di come le pagine DOVEVANO ESSERE stampate correttamente. Dalle foto si vedono chiaramente anche i numeri delle pagine .

Attendo un sollecito riscontro, visto che la segnalazione al supporto non è possibile farla perchè se compilo tutto il form e faccio invia, mi dice : "impossibile visualizzare la pagina"

Commenti

• in effetti le pagine sono sbagliate, però di solito l'errore è nel file inviato, anche perchè chi stampa si limita ad inviare il file alla stampante. Verifica che non sia stato un tuo errore, ma io mi limito ad una risposta generica, non posso sapere se questo è già stato fatto.
  • Ti ringrazio per l'interessamento, ma il problema vero è che, come vedi,  a tutt'oggi NESSUNO di Lulu mi ha risposto.

Quello che vedi nelle foto è come si vedono le pagine nel file anteprima che ho scaricato prima dell'ordine. 

Ho già denunciato tutto alla Polizia Postale, perchè non mi va di farmi fregare ben 150,00 €

• E dopo giorni che provo a mandare una mail al supporto ho ancora questo risultato che vedi nella foto in allegato...

• Anch'io mi sono trovato con problemi di stampa, in qualche caso per file inviato non secondo gli standard richiesti ed in qualche altro con il dubbio rimasto che la colpa non fosse mia. 

In genere io ordino prima una copia per una verifica anche se purtroppo è una mazzata: l'invio postale o lo fai ground e ti costa quasi quanto il libro (se in BN) o se opti per l'invio per posta normale arriva dopo un mese ... 40 .. 50 giorni... Incredibile siamo negli anni 2000 ma quando la posta la consegnavano non dico 30 anni fa ma anche quando usavano i cavalli arrivava prima....

Quello che però ti posso dire è che quando ho scritto per protestare ho sempre trovato pronta assistenza. Il fatto è che se scrivi qui o non so a che "supporto" come dici non lo legge chi di competenza ... devi compilare il form passando dalla voce "Assistenza" del tuo pannello di controllo. Dopo un po' di domande tipiche se non rientri nei casi previsti puoi compilare un form.

In questo caso vedrai che ti rispondono, nel giro di due o tre giorni ed anche se dall'estero lo fanno anche in lingua italiana.

Non ti arrabbiare e non è il caso che tu faccia denunce legali perchè l'avvocato come ti vede ti chiede in anticipo ben di più della cifra che hai speso.

Vedrai che se fai la procedura suggerita troverai una soluzione. Posso testimoniare che ad esempio quando ho protestato che aspettavo la copia da ormai 40 gg... e che ne avevo urgenza me ne hanno mandato subito una con il mezzo più veloce senza addebitarmi nulla e mi è arrivata in 4 gg. In altro caso per il quale ho protestato perchè era stato stampato male, caso quindi simile al tuo, mi hanno riaccrediato il costo della copia.

Spero di esserti stato utile e che riesci a rimediare ai problemi e a fare il regalo come si deve al più presto, ciao enrico

http://www.enricopelos.it

https://www.facebook.com/enricopelos

https://www.facebook.com/pages/Enrico-Pelos-Photography-Writing/129437087136903?ref=bookmarks

Accedi oppure Registrati per commentare.