Come e quanto è il costo per rimettere il mio libro in distribuzione?

Non vi è attualmente alcun costo per restituire un libro alla distribuzione .

Per rimettere un titolo ritirato in distribuzione:

1. Accedi al tuo account Lulu.com .
  2. Vai ai I miei progetti .
  3. Fai clic su Mostra i progetti ritirati.
  4. Fai clic sul vostro progetto che desiderate rimettere in distribuzione .
  5. Clicca sul titolo del progetto oppure su revisiona si aprirà una pagina dove il alto a destra dovrai cliccare Annula il ritiro.

È possibile controllare la disponibilità di un progetto nella lista I miei progetti nel Marketplace Lulu semplicemente cambiando il livello di accesso nel progetto. È possibile impostare il progetto di uno dei seguenti :

Accesso privato : È possibile acquistare copie autore - prezzo direttamente da Lulu .
Accesso diretto: è possibile offrire il libro per vendere in qualsiasi sito tramite un link diretto ( URL ) .
Accesso generale : è possibile vendere il libro nel Marketplace Lulu .

Per riapprovare un titolo per la distribuzione :
Localizzare il titolo nell'elenco I miei progetti . Se non si è revisionato dall'ultima distribuzione , è comunque necessario approvare il titolo per la distribuzione . Se si è revisionato il libro dopo l'ultima distribuzione , è necessario ordinare una copia di prova al fine di riapprovare il libro per la distribuzione .

Nota : Se non si riapprovare il libro per la distribuzione dopo che è stato ritirati , non sarà presentato nuovamente ai canali di distribuzione . Per ulteriori informazioni sul processo di distribuzione , vedere Procedura per la distribuzione globalREACH

Accedi oppure Registrati per commentare.