Partecipazione concorso

Vorrei partecipare ad un concorso letterario, pertanto ho bisogno di inviare un manoscritto non ancora pubblicato in 6 copie.
Poichè mi piace ed è economico il modo di stapare di lulù vorrei utilizzare questo servizio ma senza pubblicare on-line il mio lavoro.
Mi spiego meglio: se il lavoro è pubblicato on line perdo la possibilità di partecipare al concorso.

Si può quindi utilizzare lulu semplicemente come servizio di stampa per se stessi? Grazie a chi risponderà

Commenti

• Salve Alex, se desideripotrai creare il tuo progetto e lasciaro sullo stato di Accesso Privato senza dover pubblicare il libro.
  • Potrai mettere il tuo progetto in accesso privato
  • Grazie per le risposte.

Ho provveduto alla stampa e inserito accesso privato. Vi chiedo però se questa clausola del concorso viene rispettata in questa modalità. Non vorrei che il codice a barre presente nella quarta di copertina creasse dei problemi in proposito

"L’opera deve essere originale e inedita, quindi non deve essere
    stata pubblicata – con o senza codice ISBN – su qualsivoglia supporto e/o attraverso qualsivoglia strumento e/o piattaforma
    distributiva.."

Grazie

• In ordine di poter rendere visibile il tuo progetto solo a tè dovrai mettere i tuo progetto in Accesso privato.
Accedi oppure Registrati per commentare.