Come faccio a revisionare il mio libro pubblicato

Segui questi passi per fare delle modifiche al tuo libro pubblicato:

1. Seleziona I miei progetti .
  2. Nella tua lista dei progetti clicca sull'icona Revisiona alla destra del titolo del progetto che deve essere revisionato.
  3. Clicca sul bottone Crea una nuova revisione in alto nella pagina in ordine di modificare il tuo progetto.

1. Per revisionare una copia di prova: Fare clic su Approva/Rifiuta e quindi il pulsante Crea una

nuova Revisione.

4. Il wizard editoriale si apre, e contiene gli stessi passi di quando hai pubblicato il progetto per la     prima volta. Il titolo, i file per l'interno, la copertina, i dati, etc., possono essere tutti modificati. Clicca sul bottone Salva e continua per completare la tua revisione e ripubblicare la tua opera. La pagina di conferma fornisce dei link utili ed altre informazioni, incluso un link diretto alla tua pagina di dettaglio del prodotto.

5. Ordina e verifica una copia singola del progetto riveduto, prima di ordinare più copie o rendere il progetto disponibile ai consumatori. Anche i più piccoli cambiamenti ai tuoi file possono alterare il modo in cui il libro sarà stampato.

Considerazioni da tenere presenti quando revisioni il tuo progetto

• Classifiche di vendita sono associate con l'ID del prodotto. Dopo ogni revisione, il libro viene assegnato un nuovo ID della pagina di prodotto quindi le classifiche associate con le versioni precedenti saranno persi quando pubblichi una revisione. Quindi le classifiche della versione precedente sarannoperse quando revisioni il tuo progetto.
  • Dopo ogni revisione, al libro viene assegnato un nuovo ID nella pagina di prodotto. Per accedere alle recensioni delle versioni precedenti clicca su "Cerca recensioni di versioni precedenti" sotto la descrizione del libro.
  • Le classifiche per il tuo libro non vengono conservate quando viene pubblicata una  nuova versione.
  • i cambiamenti ai libri con un ISBN sono controllati dalle regole sugli ISBN. Se crei una nuova revisione di un libro pubblicato che ha un ISBN, riassegniamo automaticamente l'ISBN e i suoi dati ad una nuova versione. Se hai acquistato il servizio di Distribuzione, e decidi di fare dei cambiamenti al tuo progetto, devi acquistare una copia di prova della tua ultima revisione prima di poter approvare il progetto . Per ulteriori informazioni, sei pregato di vedere Posso fare una revisione o cambiare il mio libro senza perdere il mio ISBN?

Accedi oppure Registrati per commentare.