Come utilizzare I miei file

"I miei file" sono un archivio online di file che usi o intendi usare nei tuoi progetti.

• Fai l'upload di file dal tuo computer al tuo account di Lulu
  • Vedi i file per tipo o progetto
  • Usa i file nel tuo libro e album fotografico.

Nota: i file di cui hai fatto l'upload non associati ad un progetto rimangono ne I miei file per 21 giorni, poi vengono eliminati automaticamente.

Puoi usare I miei file nel tuo progetto di libro. Nel secondo passo, Scegli ed organizza i tuoi file, clicca sul link Scegli dai miei file di Lulu sotto il titolo Scegli i file, per vedere la lista dei file di cui hai fatto l'upload. Clicca su uno o più nomi di file che vuoi usare nel tuo progetto, quindi clicca sul pulsante >Aggiungi file al progetto<. Quando aggiungi dei file al tuo progetto nel wizard di pubblicazione, i file appariranno automaticamente ne I miei file

Per usare I miei file nel progetto del tuo album fotografico. Quando usi Lulu Studio™ per produrre un album fotografico, puoi includere delle immagini di cui hai fatto in precedenza l'upload nel tuo account.

• Per selezionare le immagini quando crei il tuo album fotografico per la prima volta, clicca sulla scheda Le mie immagini di Lulu in cima alla casella di dialogo delle immagini che viene visualizzata nel secondo passo.
  • Per selezionare le immagini all'interno dell'anteprima di lavoro di Lulu Studio™, usa il comando del programma File, Aggiungi immagini, o clicca sul pulsante >Aggiungi immagini<.

Nota: se fai l'upload di file dal tuo computer all'interno di Lulu Studio™, non le vedrai nella tua lista I miei file di Lulu. Neppure le immagini autorizzate vengono inserite nella lista.

Per rivedere e usare I miei file di Lulu dalla scheda Il mio Lulu. Clicca su I miei file in cima alla pagina, sotto il titolo I miei file.

• Ordina la lista dei file cliccando su uno dei titoli della colonna: nome, tipo, progetti, e uploadato. Clicca di nuovo per spostarti tra l'ordinamento ascendente e discendente.
  • Mostra le immagini in miniatura dei file cliccando sul pulsante >Visualizza immagini in miniatura<, posto nella riga del titolo della colonna a destra. Torna alla lista cliccando sull'adiacente pulsante >Visualizza lista<.
  • Aggiungi file alla lista. Clicca sul pulsante >Fai l'upload di file< per aprire una finestra standard di navigazione di file, e seleziona i file dal tuo computer.
  • Elimina uno o più file cliccando sulla casella di controllo vicino al nome di ciascun file che desideri eliminare. Clicca sul pulsante Elimina.

Puoi anche organizzare la lista dei file usando uno dei 3 metodi di raggruppamento, disponibile attraverso i link nella colonna di sinistra.

• Tipo si riferisce al tipo del file (per esempio dati, documenti, immagini, o PDF).
  • Progetto raggruppa i file che si trovano all'interno dello stesso progetto.
  • Cartella fornisce una prospettiva dei tuoi file in base a cartelle che puoi aver creato nelle precedenti versioni de I miei file (ora non puoi creare delle nuove cartelle).
Accedi oppure Registrati per commentare.