Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Il riquadro 'I miei ordini recenti' sulla scheda Il mio Lulu elenca i tuoi 5 ordini più recenti e lo stato corrispondente. Per vedere tutti i tuoi ordini, o per vedere ulteriori dettagli di un ordine, clicca su 'Vedi tutti gli ordini' in fondo al riquadro. La pagina 'Il mio ordine' mostra numero d'ordine, data, stato e importo di ogni acquisto. Lo stato dell'ordine si trova vicino alla data dell'ordine. Clicca sul numero d'ordine per vedere la ricevuta, che fornisce informazioni su articoli, quantità, prezzi, costi di imballaggio e spedizione, stato dell'ordine, data di spedizione e numeri di tracciamento (se disponibili). Di seguito trovi una spiegazione di ogni stadio dell'ordine.

• In attesa di trasferimento fondi - Un ordine resta in questo stato finché i fondi vengono trasferiti. Se hai pagato con un e-check di PayPal o un altro metodo che implica l'acquisizione dell'importo da un conto corrente o di credito, possono essere necessari fino a 7 giorni lavorativi affinché questi fondi vengano trasferiti. Se non hai pagato usando questo metodo, ci potrebbe essere un problema con il pagamento. Clicca su "Hai bisogno d'aiuto?" per assistenza. Avrai bisogno del numero dell'ordine.
  • Pagato - L'ordine è stato processato e il tuo pagamento accettato.
  • In corso d'evasione - L'ordine è in produzione.
  • Spedito - L'ordine è in viaggio. Viene spedita una email di conferma spedizione. Il numero di tracciamento o di conferma si trova sulla ricevuta dell'ordine.
  • Rimborso - L'ordine è stato restituito a Lulu e abbiamo effettuato il rimborso sulla carta di credito o acconto PayPal che era stato utilizzato per l'acquisto.
Accedi oppure Registrati per commentare.