Come riscattare un buono

I codici promozionali possono essere riscattati solo al momento dell'acquisto e rilevano la distinzione tra maiuscole e minuscole. Prima di utilizzare un buono sconto, leggi l'elenco completo delle limitazioni associate.

1. Quando aggiungi articoli al carrello verifica che soddisfino i requisiti del buono sconto da utilizzare.
  2. Nel carrello immetti il codice promozionale e fai clic sul pulsante "Applica".
  3. La pagina verrà ricaricata mostrando lo sconto. Fai clic sul pulsante "Cassa" per completare l'acquisto.

Se viene visualizzato un messaggio per segnalare che il buono sconto non è valido o non funziona, rileggi attentamente le limitazioni. Alcuni buoni sconto sono limitati a uno per cliente, richiedono un importo di acquisto minimo o sono disponibili solo per una valuta specifica, e non possono essere combinate con altre offerte. Prima di effettuare l'ordine assicurati che sia visualizzato lo sconto associato al buono. Se si verifica un errore durante il riscatto del buono sconto, contatta il Supporto Lulu prima di completare l'ordine. Per un elenco completo di regole e limitazioni, leggi il contratto di associazione di Lulu.

Posso usare un buono sconto associato a sconti sui grandi quantitativi?

Hai sentito parlare di una grande svendita sul nostro sito?

Vuoi approfittare del prezzo di svendita e anche ottenere uno sconto acquisto all'ingrosso ? Se è così , qui ci sono alcune cose da tenere a mente quando si combinano gli sconti :       

•    Non tutti i codici e le vendite possono essere combinati con sconti per l'acquisto all'ingrosso   Restrizioni per l'uso saranno indicate sull nostro sito Lulu.it.    
  • Se sei un autore acquistando i tuoi libri , ci sarà periodicamente offriamo auto- acquisto o coupon gratuito di trasporto che possono essere combinati con il tuo sconto all'ingrosso .     
  • Se si tenta di impilare una vendita a livello di sito , con una cedola Lulu , il maggiore dei due sconti verranno applicati al momento del pagamento .

Questi tipi di sconti non possono essere combinati .   Come vengono visualizzate sconti durante il checkout ?

Nell'esempio qui sotto , ricevo un 2,50 dollari per sconto quantitativo. I miei risparmi di sconto all'ingrosso di $ 37,50 viene visualizzato automaticamente nel mio carrello.

Accedi oppure Registrati per commentare.