Pagamento non riuscito

Ciao a tutti, vorrei sapere come mai non riesco ad acquistare in questo momento su LULU. Ho fatto l'ordine e ogni volta che provo a pagare mi dice di ricontrollare i dati di fatturazione (l'ho fatto ormai un centinaio di volte!) e successivamente mi dice che è impossibile effettuare il pagamento. La carta di credito che utilizzo (mastercard) funziona attualmente ovunque, quindi non ci sono problemi legati alla mia carta. Non riesco a comprendere poi il controllo dei dati di fatturazione, sempre gli stessi da anni, che continuo ad inserire apparentemente in modo corretto ma senza ottenere il risultato duvuto.

Per favore, aiutatemi perché ho bisogno di stampare il nuovo libro, avendo già degli acquirenti.

Cordiali saluti.

Commenti

• Stesso problema!! si sà qualcosa a riguardo?

Fabyo ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei sapere come mai non riesco ad acquistare in questo momento su LULU. Ho fatto l'ordine e ogni volta che provo a pagare mi dice di ricontrollare i dati di fatturazione (l'ho fatto ormai un centinaio di volte!) e successivamente mi dice che è impossibile effettuare il pagamento. La carta di credito che utilizzo (mastercard) funziona attualmente ovunque, quindi non ci sono problemi legati alla mia carta. Non riesco a comprendere poi il controllo dei dati di fatturazione, sempre gli stessi da anni, che continuo ad inserire apparentemente in modo corretto ma senza ottenere il risultato duvuto.

Per favore, aiutatemi perché ho bisogno di stampare il nuovo libro, avendo già degli acquirenti.

Cordiali saluti.

• No ancora niente! Continuo ad annullare ordini e rifarli ma niente.

Ho anche scritto all'assistenza la quale mi ha chiesto di chiedere in banca...Ma la carta funziona ovunque!!!

• se puoi inviare uno screen della schermata, nascondendo ovviamente i dati della carta, forse si può capire, perchè a me funziona, e i motivi potrebbero essere diversi, dalla mancanza fondi, al nome diverso, dati errati, carta in scadenza a breve, e così  via...

• I dati, controllati ripetutamente, sono identici a quelli di prima. La carta ha (ovviamente) i fondi...

L'unica cosa che non corrisponde è la scadenza, poiché la carta è nuova e scade tra qualche anno. Di conseguenza il codice sul retro è diverso così come la data di scadenza...

Tuttavia, avendo modificato i dati personali, dovrebbe accettarla...ma niente! Smiley Felice

Accedi oppure Registrati per commentare.