Formato Idoneo per la Distribuzione

Salve,

sto preparando un altro libro da pubblicare su Lulu (in Inglese), ma - questa volta - vorrei esser certo che la distribuzione possa includere Amazon e Barnes & Noble.

Il fomato su cui ho lavorato sinora è il 'Lettera USA 21,59 cm x 27,94 cm' a colori con Copertina Rigida, che risulta incluso nella Pagina Lulu relativa ai requisiti di distribuzione (qui).

Purtroppo, al momento della creazione del libro, scegliendo il formato di cui sopra (curiosamente, il formato che viene offerto è '20.95 cm x 27,3 cm'...!) nella Sezione Premium, NON appare il segno di 'spunta' in verde, che assicura che il libro sia 'idoneo per la distribuzione al dettaglio'. Proseguendo al secondo Step nella creazione, infatti, l'opzione 'Vendi su Lulu, Amazon, Barnes & Noble e altri canali' NON è selezionabile.

Visto che ho già preparato il libro usando il Template per il formato 'Lettera USA 21,59 cm x 27,94 cm'. (470 pagine!), ...rifare tutta l'impaginazione (è un libro di saggistica, pieno di immagini, formattazioni e note) sarebbe impossibile.

Chiedo aiuto a chi ha avuto questo problema, e chiedo aiuto a Lulu.com.

Translation:

Hallo,

I'm actually preparing another book to be published on Lulu (in English), but - this time - I'd like to be sure that the distribution may include Amazon and Barnes & Noble.

The format I've been working on so far is 'US Letter 21,59 cm x 27,94 cm', color, Hardcover, which is included on the Lulu's Page regarding Distribution requirements (here ).

Unfortunately, while actually creating the book, by choosing the above mentioned format (curiously, the proposed format is '20.95 cm x 27,3 cm'...!) in the Premium option, the green 'check' mark - indicating that the book is 'eligible for retail distribution' - does NOT appear. Proceeding to the second Step in 'Creating the book',in fact, the option 'Sell on Lulu, Amazon, Barnes & Noble' and other channels' is NOT selectable.

Since I have already prepared the book using the 'US Letter 21,59 cm x 27,94 cm' format (470 pages!), ...to make it all over again (it's an essay book, full of images, formats and notes) would be impossible.

I'm asking for help from those who already had the same issue, and I'm asking for help from Lulu.com.

Grazie, Thank you

Captain NEMO

Accedi oppure Registrati per commentare.