Problema nell'upload

Ciao a tutti!
Vorrei chiedere un aiuto: Poco fa stavo caricando un documento, e per sicurezza, prima di proseguire, ho cliccato su "scarica", e me l'ha visualizzato online. Il problema è che è che l'impaginazione è tutta scombussolata, poichè la sillabazione è stata rimossa nel documento online. La mia domanda è, devo modificare il documento togliendo la sillabazione, oppure no?
Spero di essermi spiegato bene, grazie in anticipo!

Commenti

• il documento deve essere inviato privo di qualsiasi opzione attiva, cioè salvato e inviato come se già fosse pronto da stampare, meglio se convertito in pdf e poi inviato a lulu, così da avere la certezza che tutto rimanga come visualizzato.
  • Ho terminato la composizione dell'ebook con Sigil. Il test di verifica di Sigil ha dato esito positivo ma non riesco a caricarlo perchè non supera il test di Lulu.
    I messaggi di errore sono i seguenti:
    Non hai superato la convalida epubcheck-3.0.1. (l'iBookstore e Barnes & Noble)
    L'indice contiene uno o più collegamenti sprovvisti di testo. (l'iBookstore e Barnes & Noble)
    Contiene una data di pubblicazione XML non valida. (Barnes & Noble)
    Contiene editore XML non valido. (Barnes & Noble)

e più precisamente:

WARNING: Filename contains spaces. Consider changing filename such that URI escaping is not necessary in OEBPS/Text/L'UOMO CHE PARLAVA CON IL SUO CANE.xhtml
    ERROR: Publisher value is missing in OEBPS/content.opf
    ERROR: Unable to locate a valid publication date. A date with the event attribute publication (opf:event=publication) is required in OEBPS/content.opf
    ERROR: IOException: Unresolved external XML entity: 'http://www.w3.org/TR/xhtml11/DTD/xhtml11.dtd' in OEBPS/Text/L'UOMO CHE PARLAVA CON IL SUO CANE.xhtml
    ERROR: Unable to locate element with id 'sigil_toc_id_1' in OEBPS/toc.ncx

Non riesco purtroppo a capire come risolvere questi problemi. Per favore, qualcuno potrebbe spiegarmelo in maniera semplice e chiara?

Grazie

Ruben Oddenino
    L'uomo che parlava con il suo cane e altri racconti

15206354

978-1-326-00992-2

Accedi oppure Registrati per commentare.