revisione libro dopo vendita

Ciao a tutti, ho chiesto aiuto al supporto lulu ma ancora non mi rispondono. Confido in voi! Rivedendo il mio libro, mi sono accorta di alcuni errori di battitura che vorrei correggere con una revisione del progetto. Leggendo le info su lulu, xò, ho trovato che dopo ogni revisione al libro viene attribuito un nuovo id e quindi perde le classifiche di vendita, ciò significa che perderò anche i soldi guadagnati sino ad ora? Qualcuno ha già revisionato il proprio libro dopo aver già venduto qualche copia? Help!!!! Smiley Triste

Commenti

• Io revisiono spesso, e non è mai capitato quello che dici. Diverso il discorso, se le modifiche stravolgerebbero il progetto, come il prezzo di vendita, la copertina, il numero di pagine, in questo caso potrebbe essere necessario persino cambiare ISBN, ma non credo sia il tuo caso.
  • Buongiorno,

sto ancora aspettando la copia del libro che ho acquistato per la revisione (ma questo è un altro discorso....) nel frattempo mi sono accorta che sulla copertina del mio libro non appare il prezzo.

Premetto che è la prima volta che pubblico, perciò forse mi è sfuggito qualcosa.

La mia domanda è questa: E' possibile inserire ora il prezzo del libro?

Grazie per la risposta.

Nadia

Accedi oppure Registrati per commentare.