Promozione d’inizio anno scolastico

Ho ricevuto quest'oggi una mail da Lulu che mi segnala la promozione in oggetto.

Uno sconto del 20% fino a un  massimo di 30€.

Credo lo utilizzerò per acquistare un po' di copie del mio libro. Sapete se questo genere di iniziative sono frequenti?

Ciao e grazie

Commenti

• Ciao Andrea,

Benvenuto su Lulu! Si questo genere di offerte o buoni sconto sono piuttosto frequenti e stiamo cercando di farne sempre di piu'.

Un saluto a tutti!

f.

• Nell'home page, proprio stamattina, ho visto la nuova promozione: «15% di sconto sul tuo primo ordine, offerta limitata. (sconto massimo di 15€)»
    Non esiste un feed rss o una newsletter cui abbonarsi per restare aggiornati su queste offerte?
    Mi fa molto comodo promuovere il mio libro segnalandole ai miei potenziali acquirenti!

Ciao e grazie

• Ciao Andrea,

Le offerte sono visibili nella home page di Lulu oppure via email.  Per ricevere notifiche di buoni sconto ed offerte via email devi impostare il tuo account mettendo un check sulla casella Iniziative speciali, saldi e promozioni: sì, desidero ricevere notifiche relative a saldi, sconti, buoni e altre promozioni speciali di Lulu.  

Spero questo aiuti.

Ciao a te e buon proseuguimento di settimana :-)

f.

• Buona settimana anche a te, e scusa per queste domande da pivello Smiley Molto-felice

Accedi oppure Registrati per commentare.