Vetrina recensioni di Lulu

Salve a tutti, sono Giuseppe (nuovo). Volevo chiedere in base a quali criteri Lulu espone in prima pagina le novità. Si è certi che comunque verranno evidenziati tutte i libri un giorno o l'altro o la visibilità in prima pagina dipende dal fatto che si acquisti o no un pacchetto di distribuzione?

Grazie a tutti.

Commenti

• ciao Giuseppe sono le stesse domande che mi pongo anche io, ho acquistato alcune copie, ho acquistato la distribuzione gratuita ma non vedo mai in vetrina (vetrina generale il mio libro), rrsta solo nella vetrina dell'autore, per quel che posso capire e come logico nessuno ci arriva se non la cerca. Mah, speriamo di capire, penso che i libri muoiano li, e sia solo per farli comprare all'autore.....

• ciao a tutti

siu anche io mi sto chiedendo la stessa cosa...

come facciamo a sapere quando il nostro libro appare nell'elenco novitá di Lulu?

E come si ottiene una valutazione? Il mio libro ancora non é stato valutato per niente.

Diana Mistera

• Ciao Giuseppe ,sono appena iscritta. Ignoro tutto. Fammi sapere se scopri qualcosa. Io farò lo stesso. Sembriamo due fans di oo7.

Cory

Accedi oppure Registrati per commentare.