I nostri uffici (Lulu.com) saranno chiusi il 28 maggio per la festività americana di Memorial Day. Riapriremo i nostri uffici il 29 maggio.
Ringraziamo per la vostra gentile pazienza e vi auguriamo un buon fine settimana.

Revisione dopo ordine

Ho ordinato la stampa del mio libro sabato 15 marzo alle 12:40. Domenica ho fatto delle revisioni. É possibile richiedere che sia stampata la versione del libro dopo l'ultima revisione?

Commenti

• Quando ordini le stampe, queste vengono fatte prendendo l'ultimo file inserito, quindi se hai fatto una revisione, sarà quello ad essere stampato. Se vuoi impedire che qualcuno acquisti un libro prima di averlo controllato, devi portare il tuo progetto nell'opzione "privato" o acquistabile solo su indirizzo fornito da te, e poi dopo averlo modificato, selezionare l'opzione "pubblico".

• Si ma io ho fatto la revisione domenica, mentre l'ordine l'ho fatto sabato alle 12:30. Quale versione sarà stampata? Posso avvisare qualcuno, nel caso che la stampa non sia ancora stata effettuata, di tenere in considerazione la revisione fatta domenica?
Accedi oppure Registrati per commentare.