pubblicare romanzo su itunes e similari

Salve.

Vorrei sapere se, una volta effettuata la pubblicazione del mio romanzo con lulu.com, automaticamente viene pubblicato anche su itunes. Per capirci meglio vorrei sapere se il mio romazo alla pubblicazione su lulu  diviene anche scaricabile su iphone, tablet, kindle, ecc....insomma in formato "lettura da cellulare". Se lulu.com non lo rendesse scaricabile anche su cellulare o similari quale è la maniera per farlo?

ad esempio il mio romanzo non lo vedo disponibile su le applicazione di android e ne' su quelle per iphone.

pero' vedo molti altri romanzi che sono stati pubblicati su lulu.

Grazie delle risposte

Commenti

• Il romanzo, lulu lo crea anche nella versione ebook, quindi disponibile su tutti i bookstore online. Ci sono poi dei vincoli, o delle caratteristiche che i libri devono avere per essere pubblicati anche su piattaforme che usano formati un pochino differenti, tanto per rendere la vita dura agli autori... In pratica, dopo un mesetto circa dovresti poter trovare il tuo romanzo anche on line, tieni presente che comunque Lulu utilizza ISBN statunitensi, quindi in Italia non lo troverai, lo dovrai cercare sempre- anche se scritto in lingua italiana- nei mercati esteri. Per poterlo anche distribuire in Italia devi avere un ISBN italiano, oppure un editore italiano  disposto a pubblicarlo, e spesso editori che utilizzano Lulu come centro stampa. Se interessato mandami un messaggio e ti indico gli editori che fanno questo servizio.

• Scusa se mi intrometto, ma con isbn estero io non posso quindi distribuire il libro nelle librerie italiane? o proporlo a librerie on line del mio settore? Grazie per l'aiuto
    Sabry
  • Grazie per la delucidazione...ti ho contattato in privatoSmiley Felice

Marcosap ha scritto:

Il romanzo, lulu lo crea anche nella versione ebook, quindi disponibile su tutti i bookstore online. Ci sono poi dei vincoli, o delle caratteristiche che i libri devono avere per essere pubblicati anche su piattaforme che usano formati un pochino differenti, tanto per rendere la vita dura agli autori... In pratica, dopo un mesetto circa dovresti poter trovare il tuo romanzo anche on line, tieni presente che comunque Lulu utilizza ISBN statunitensi, quindi in Italia non lo troverai, lo dovrai cercare sempre- anche se scritto in lingua italiana- nei mercati esteri. Per poterlo anche distribuire in Italia devi avere un ISBN italiano, oppure un editore italiano  disposto a pubblicarlo, e spesso editori che utilizzano Lulu come centro stampa. Se interessato mandami un messaggio e ti indico gli editori che fanno questo servizio.

Accedi oppure Registrati per commentare.