Spese di spedizione molto alte...

Ciao a tutti. Desidero ordinare 20 copie dei miei libri stampati per un totale di 55 euro. Sono libricini molto piccoli e leggeri. Possibile mai che la spedizione con il costo più basso costi 30 euro? saranno si è no 4/5 kg....

2 copie pagai la spedizione sui 10 euro, più aumentano le copie e più costa. Ma con qualsiasi corriere i prezzi sarebbero nettamente inferiori.

I libri sono da vendere, con il costo delle spedizioni non c'è margine.

Grazie a chi risponderà

Commenti

• Hai ragione. La stranezza è che in ambito europeo, i libri di Lulu vengono dalla Francia, esiste la tariffa PIEGO DI LIBRI che costa, fino a due chili, soltanto 1,28 euro.

• E' vero che esiste la tariffa piego di libri, ma proprio perchè ha dei costi irrisori, oltre a viaggiare nel modo più lento possibile, non è tracciabile, quindi su 20 volte, 15 si ferma nelle tasche di qualcuno. Detto questo è evidente che l'unico problema che ha Lulu è proprio quello delle spese di spedizione..l'ideale è che una tipografia italiana si offra (lo ha già fatto, ma non so come è andata...) di stampare in Italia e quindi ridurre le spese.

• Confermo, sono fuori mercato
  • La penso allo stesso modo.
    Per fortuna hanno attivato la promozione a costo zero.
    ma scade oggi.
  • Purtroppo questo è un grosso problema, soprattutto per un libro a colori che raggiunge un prezzo di costo di un certo valore.

Se anche metti guadagno=0 è lo stesso difficile che venga acquistato con il costo aggiuntivo di spedizione e iva...

Non rimane che stamparlo in BN ma è un vero peccato...

enricopelos.it

• Purtroppo i costi di spedizione richiesti da Lulu sono elevatissimi rispetto alle tariffe ufficiali che gli uffici postali europei richiedono anche con la spedizione della corrispondenza tracciabile. Prego informarsi! Evidentemente Lulu guadagna anche attraverso la spedizione. E' un vero peccato! Non si può vendere, né noi autori possiamo comprare più di tanto in quanto puniti dalle spese di spedizione.
  • io non acquisto nemmeno le copie di prova per questo motivo

Sennar ha scritto:

Ciao a tutti. Desidero ordinare 20 copie dei miei libri stampati per un totale di 55 euro. Sono libricini molto piccoli e leggeri. Possibile mai che la spedizione con il costo più basso costi 30 euro? saranno si è no 4/5 kg....

2 copie pagai la spedizione sui 10 euro, più aumentano le copie e più costa. Ma con qualsiasi corriere i prezzi sarebbero nettamente inferiori.

Grazie a chi risponderà

io non acquisto nemmeno le copie di prova per questo motivo

Sennar ha scritto:

Grazie a chi risponderà

Accedi oppure Registrati per commentare.