Problemi utilizzo modello A5 scaricato da LULU

Ieri, per reimpaginare il mio libro in A5 ho scaricato il modello presente sul sito. Ho corretto e poi salvato il doc su A5 blank; da quel momento il caos. Il libro é diventato a quadretti, poi a righe (non vere, su schermo) e da quel momento, ogni volta che apro Word per fare un nuovo doc, mi si apre con i quadretti (ripeto: non sono quadretti veri, solo a schermo). le ho tentate tutte per farli andare via, ho anche eliminato il programma A5 scaricato da LULU, ma niente da fare. Cosa é successo??

Commenti

• provo ad intuito....  se word si apre normalmente, e da i problemi solo cercando  di creare un documento nuovo, allora verificare prima di tutto che word utilizzi il modello di default, quindi se è possibile andare su file e verificare che le impostazioni pagina siano quelle volute, altrimenti modificarle e poi salvare tutto come default ( capisco che è complicato, ma è intuitivo, con word aperto), nella sostanza il word carica come modello quello di Lulu, mentre  dovrebbe caricare il suo. Eventualmente si può, quando si accende il computer, tenendo premuto il tasto F6, chiedere a richiesta di ripristinare il sistema alla fase antecedente quella modifica. Se si riesce ad impostare word, allora il problema è nel file, anche qui, facendo click con l tasto destro del mouse sul file, selezionare "apri con..." e aprirlo con Wordpad o Notepoad, salvandolo poi come file di testo e con il copia incolla re-introdurlo in un file word vuoto per sistemare in seguito tutto quello che riguarda l'impaginazione.
    Chiedo scusa, capisco di aver spiegato  in modo inadeguato, ma è davvero complicato farlo, senza conoscere... ho giusto dato un idea di quello che si deve fare per cercare di risolverlo.

• So per certo che questo marcosap nemmeno ha pagato un suo autore...e viene qui su lulu a rispondere...mah...tirate voi le somme.

• Questo marcosap (cerebro editore) non ha pagato un suo autore...e viene qui su lulu a rispondere...mah...tirate voi le somme.

Accedi oppure Registrati per commentare.