HELP: Spedizione di LULU.com traking inesistente!

Sabato 9 Novembre Lulu.com mi ha segnalato che ha spedito il mio pacco, dandomi il Traking dell'ordine. Vado a verificare su UPS il Traking dell'ordine mi dice inesistente! Ho pensato fosse un problema del Weekend, quindi ho lasciato stare e ieri Mattina Lunedì 12 Novembre ho provato a riguardare il Traking stesso risultato. 

Ho mandato un'email a Lulu.com per avere chiarimenti, nessuna risposta, solo risposte autoamtiche, oltretutto su temi che non c'entrano niente con il mio problema! Oggi ho riaperto un nuovo ticket con la stessa questione! 

Ho provato a contattare UPS che mi ha detto che il codice è "Inesatto o Inesistente" e che a loro non risulta nessuna spedizione.

Mi dite che cosa devo fare? "44 EURO DI SPEDIZIONE"!

Grazie

Commenti

• Confermo, stesso problema: articolo spedito con numero di tracciatura UPS inesistente. Ho scelto l'opzione di consegna più costosa anche per poter tracciare la spedizione.

Ho chiesto anch'io supporto a Lulu, ma a questo punto ho poca speranza di avere risposta.

• Ma é fastidioso che non rispondono sicuramente sarà un problema risolvibile, ma non rispondendo vado in panico che dico a chi aveva preso con me i manuali? Ma che figure fanno oltretutto con prezzi fuori dal mondo?

Se scopri qualcosa fammi sapere… ma mi ricordo che qui c'erano anche utenti di Lulu.com un tempo, chi possiamo contattare?
  • Hanno risposto poco fa alla mia richiesta di supporto: dicono che hanno verificato e consegnano domani.
  • E' ricomparsa anche a me la spedizione e consegnano Giovedì!^_^ Meno male!

Smiley Strizza l'occhio

• Idem, stamattina anch'io riesco ad accedere al tracking sul sito UPS! Smiley Felice

• Se il codice inviato inizia con 1ZW allpora è sicuramente UPS, ed è ups che non aggiorna costantemente, perchè tutto avviene in modo automatico, A me è sempre capitato di ricevere da Lulu con UPS e tutto ha sempre funzionato regolarmente, con la premessa che tra la comunicazione di Lulu, e l'effettivo inserimento su UPS, passavano sempre 24 ore. Penso sia più probabile che il numero di spedizione sia stato scritto in modo inesatto, o comunque il programma di lettura posta che utilizzi potrebbe averlo troncato non vedendolo come link, ma come testo.
  • Hanno segnalato il codice prima dell'effettiva segnalazione ad UPS di ritiro. Quando il pacco è stato ritirato è comparso su UPS e Giovedì ho ricevuto il pacco.

Quindi problema risolto, la cosa brutta è che non rispondon alle email quando glie le mandi, tempi di attesa incredibili, mi ha risposto prima UPS che Lulu.com... 

Accedi oppure Registrati per commentare.