Uso ISBN sul mio libro

Buongiorno a tutti,

ho da poco pubblicato il mio primo libro su lulu- vorrei poterlo "piazzare" anche su altri bookstore ma ho visto che selezionando l'opzione "utilizza ISBN di lulu" mi viene richiesto al termine della creazione del libro di produrre della documentazione per poter usufruire di trattamento fiscale agevolato per via del fisco americano.

Mi chiedevo, se acquisto un ISBN sul mercato (ps i consigliate qualche link?) e lo fornisco in fase di creazione del libro, devo comunque seguire la stessa prassi di cui sopra ?in precedenza ho già pubblicato alcune opere editoriali per una casa editrici inglese ma non mi è stato richiesto di produrre alcune documentazione fiscale per i paesi dove i libri sono stati venduti.

Grazie in anticipo

Francesco

Commenti

• Hai due strade: una quella di riciedere degli ISBN, ma in questo caso (oltre apagarli circa 100 euro per 10 numeri), di fatto diventi editore di te stesso, e tutto quello che concerne le vendite, la distribuzione ecc.. sarebbero esclusivamente a tuo carico; oppure richiedere ad una casa editrice di pubblicarlo utilizzando Lulu per la stampa e la distribuzione estero. Il link per gli ISBN è isbn.it, mentre un editore per autori emergenti che utilizza Lulu come centro stampa: cerebro editore .
  • So per certo che questo marcosap (cerebroeditore) nemmeno ha pagato un suo autore...e viene qui su lulu a rispondere...mah...tirate voi le somme...per consigli su editori piccoli ma seri e che non lo fanno per secondo lavoro puoi scrivermi
Accedi oppure Registrati per commentare.