Rimborso ordine annullato.

Salve a tutti.

Avrei un problema. Oggi ho effettuato un ordine che però ho annulato subito dopo, nel giro di pochi minuti, poiché mi ero accorto che il metodo di spedizione che avevo selezionato non era quello che desideravo. Dunque poi ho rifatto l'ordine inserendo il metodo di spedizione corretto, ma questa volta non ho potuto pagarlo perché il credito dell'ordine precedente, nonostante lo abbia annullato entro qualche secondo dalla conferma, non mi è stato rimborsato sulla poste pay. Ora mi ritrovo con l'ordine annullato e nessun credito sulla carta, sebbene abbia letto nella pagina che ho linkato di seguito che gli ordini in stato "pagato" vengono rimborsati.

Mi piacerebbe avere a riguardo delle informazioni maggiori rispetto a quelle che si trovano in questa pagina: http://connect.lulu.com/t5/Ordinare/Posso-annullare-l-ordine/ta-p/124729 , poiché non mi sono state di grande aiuto...

Inoltre vorrei sapere se qualcun altro si è trovato nella mia stessa situazione, ed eventualmente quali risvolti ha avuto.

Grazie, Luca.

Commenti

• Io ho fatto un ordine di due libri ma non sapevo che esiste un quantitativo minimo di copie da stampare. Quindi potrei attendere anni credo. Tu sei stato rimborsato?
  • ragazzi sono nella stessa condizione,

ho annullato l'ordine ed ora non mi fa effettuare il pagamento dell'ordine successivo.

Cosa devo fare?

Accedi oppure Registrati per commentare.