un aiuto sono nuovo qua

se vendo su lulu un libro di 10 euro e guadagno 5 euro, se vendo lo stesso libro su amazon a 10 euro quanto ci guadagno?

un' altra cosa i soldi guadagnati esempio vendo un libro guadagno 5 euro sti soldi poi vengono tassati o me li mandano tutti. Se vengono tassati qual'è la percentuale. Lulu paga e i libri vengono inviati? Risposte serie per piacere

Commenti

• Teorizzo perché non ho ancora venduto su Amazon. Il prezzo di vendita del tuo libro su Amazon non lo stabilisci tu. Ad es., su Lulu il mio costa 12,15 Euro mentre su Amazon 13,90, stabilito da Amazon. Evidentemente, la differenza è il loro guadagno, mentre a te corrispondono quello che ti da anche Lulu. i soldi te li mandano tutti.
  • ciao ragazzi che libri avete pubblicato su lulu??? vi va di fare due chiacchiere??

• Ciao Chiara,

oggi ho pubblicato il mio primo libro su Lulu.

Non è la mia prima pubblicazione. ho già collaborato con altre case editrici.

Sono un'esperta di Astrologia ed oggi ho pubblicato le previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali per il 2014, si intitola : Oroscopo della Fortuna- Previsioni Astrologiche 2014.

Chiara cosa hai pubblicato?

Accedi oppure Registrati per commentare.