Avviso importante sugli eBook protteti da DRM

La fase finale dell'interruzione del supporto di Digital Rights Management (DRM) da parte di Lulu è prevista per il 2 luglio 2013. In questa data, i server Adobe DRM di Lulu verranno disattivati. Ciò significa che non sarà più possibile scaricare eBook protetti con DRM dalla pagina I miei download di Lulu.

Quale sarà l'impatto di questo cambiamento?

• Il pulsante Scarica e il link Scrivi una recensione verranno rimossi dalla pagina I miei download per tutti gli eBook in formato PDF ed EPUB protetti con DRM e acquistati prima del 12 marzo 2013.
  • Sotto tutti gli eBook protetti con DRM nella pagina I miei download verrà visualizzato un messaggio che indica che l'eBook non è più disponibile per il download.
  • Tutti gli eBook protetti con DRM precedentemente autorizzati nel tuo account Adobe Digital Editions (ADE) continueranno a essere disponibili nella tua libreria ADE e mediante tutti i computer e i dispositivi autorizzati nel tuo account ADE.
  • Se hai acquistato eBook protetti con DRM ma non li hai ancora autorizzati nel tuo account ADE, dovrai farlo prima del 2 luglio 2013.
  • Se possiedi eBook protetti con DRM che non sono stati scaricati e autorizzati entro il 2 luglio 2013, contatta il nostro team di supporto per ulteriore assistenza.

Una volta scaricati, gli eBook protetti con DRM vengono salvati sul tuo computer come file ACSM. Ti consigliamo di salvare i file degli eBook protetti con DRM su un CD o un'unità di backup per assicurarti che non vadano persi in caso di guasti del computer.

Accedi oppure Registrati per commentare.