Manutenzione del sito Lulu.com, Lulu xPress e Lulu Jr. giovedì 25 ottobre 2018.

Il nostro sito non sarà accessibile dalle ore 6:00 alle 12:00 giovedì 25 ottobre 2018, ora italiana.

Ci scusiamo per il disagio e vi preghiamo di pianificare di conseguenza.

Come sempre, vi ringraziamo per la vostra pazienza e per avere scelto la Lulu.

Il mio romanzo su ebay?

Dopo aver pubblicato su lulu il mio romanzo Amore alchemiuco e la sua traduzione "alchemic love" e averlo depositato presso la SIAE italiana mi ritrovo una società americana che lo vende su ebay ad un prezzo esorbitante...e senza la mia approvazione.non solo... in basso alla pagina  di ebay vi è la seguente scitta :  "Certain data records © 2013 Bowker. Rights in cover images reserved by owners." alla faccia del copyright!!!!e dei suoi diritti. A meno che lulu non abbia dato il mandato a questa società di vendere a qualsiasi prezzo il mio romanzo qui stiamo di fronte ad una palese violazione del diritto d'autore...perche' cosa fa questa società...ora ve lo spiego: compra da lulu a 16 euro circa e  lo butta su ebay a 40 dollari, circa 31 euro....insomma compra e rivende al doppio il romanzo NUOVO!lo potrebbe fare con l'usato ed in forma occasionale ....ma all'interno io come tutti abbiamo scritto la formula classica che dice che "non è possibile commerciare diffondere anche parzialmente l'opera senza il consenso scritto dell'autore..."insomma ho una mia amica negli states USA sposata con un avvocato penalista...mi sa tanto che una telefonata gli la faccio...in america su queste cose non giocano...

Accedi oppure Registrati per commentare.