Appena arrivato!

Salve a tutti! Smiley Molto-felice

Sono un autore e ho pubblicato da pocchissimi giorni la mia raccolta di poesie sia in versione cartacea che e-book!

Dopo aver pubblicato con un editore nazionale (senza fare nomi) a spese mie naturalmente, ho deciso che dovevo trovare un modo più genuino e meno fraudolento per potermi esprimere!

E dopo tanto eccomi qua! Smiley Molto-felice

Sarei graditissimo di ricevere vostri pareri, mi considero uno scrittore emergente e sono avido di critiche!

Vi lascio il link qui

Commenti

• Ciao, anch'io sono appena arrivato, ed anch'io scrivo (parecchio).

Ma fortunatamente per me non ho l'assillo della pubblicazione.   Scrivo per me e per chiarirmi dentro;

se qualcuno mi legge, mi commenta, o se inizia un dibattito costruttivo la cosa mi piace, anzi spesso mi entusiasma,

ma se questo non accade non mi ci inacidisco il sangue.

Sessanta anni fa imparai che con lo scrivere non si mangia, a meno di farti schiavo e scrivere quindi sotto dettatura.

Allora per vivere ho scelto un altro lavoro, e scrivo per diletto e basta.   

Posso dire che, almeno per me, questa è stata una strada vincente e di soddisfazione.

A presto sentirci e meglio conoscerci

• Dici che non si può vivere con lo scrivere. Io però vorrei riuscirci, ho tanta determinazione. E comunque, al di là del vendere, sarei sinceramente interessato a sapere cosa ne pensi della mia raccolta Smiley Felice

Accedi oppure Registrati per commentare.