Libro compare su Amazon ma risulta "Non disponibile"

Non so se a voi è mai capitato ma due dei miei libri che recentemente ho voluto distribuire su Amazon tramite il relativo servizio di Lulu,  risultano non acquistabili, con la relativa scritta "Non disponibile".

Sono stati indicizzati anche da Amazon, prima non eran presenti sul catalogo, ma non capisco perchè le ultime due volte all'indicizzazione non sia seguita una pronta disponibilità del libro. 

Qualcuno sa spiegarmi qual'è il problema e come lo posso risolvere?

Commenti

• anche il mio non è disponibile, forse bisogna aspettare qualche settimana in piu.
  • Ciao,

anch'io inizialmente non trovavo il mio libro su Amazon e non capivo il perchè. Ho dovuto attendere un paio di mesi perchè venisse posto in vendita, ma adesso c'è ed è immediatamente disponibile. Non so perchè i vostri libri non lo siano. Una domanda: ne avete già venduti tramite Lulu? In caso contrario potrebbe dipendere da questo (la mia è solo una ipotesi).

Yellow

• Oggi 2 son diventati disponibili. Ne restan altri 2. 

Di questi alcuni eran già stati venduti su Lulù. Per carità non tantissime copie ma più di una decina. 

• Mi sto veramente rompendo i maroni della gestione di Amazon dei miei libri. Capisco pure che ci voglian metter un po' di tempo ma oramai ho dei libri pubblicati da molto che sono tuttora indisponibili e dei quali sembran essersi dimenticati. Tan'è vero che alcuni libri di più recente pubblicazione sono gà disponibili. Ma che debbo fare perchè questi libri diventino disponibili? Debbo rivolgermi ad Amazon o a Lulu per un sollecito?

• ciao non sono ancora a questi passaggi...  se vogliamo rimanere  in contatto più celermente vi lascio mia mail architetto@stefanocarlovecoli.it ciao

• Il mio libro, pubblicato da meno di due mesi, ancora non è disponibile su Amazon. Ho letto le vostre mail e ne deduco che sia normale. Qualcuno me ne può dare conferma? Grazie mille

Accedi oppure Registrati per commentare.