Qualche difficoltà col primo ebook e libro, mi date una mano?

Salve a tutti!

Ho da poco caricato il mio romanzo in versione cartacea e sto aspettando che mi arrivi la copia per la conferma o la revisione.

Avrei deciso di caricare anche il formato ebook, dello stesso romanzo...qui sto incontrando qualche difficoltà:

1- siccome è in italiano lo posso vendere solo su lulu, quindi ho caricato un file doc che è stato correttamente trasformato in pdf ma non ho capito se posso utilizzare lo stesso file che ho caricato per il cartaceo (per ora ho caricato quello), cambiando solo l'isbn oppure togliendo altre cose come indice, titolo ecc. Posso usare lo stesso file?

2- ho aperto il progetto nuovo e ho cliccato su "vendi solo su Lulu" e mi aspettavo di ricevere un isbn (come è successo per il cartaceo) da applicare ad interno file ma non mi è arrivato niente, ne è scritto da nessuna parte del progetto. Se lo vendo solo su lulu non mi viene dato?

3- vorrei utilizzare la stessa copertina che ho creato per il cartaceo ma non capisco come fare.

Grazie per le eventuali risposte.

Commenti

• ho comprato un ebook non riesco ad  aprilo mi dice danneggiato cosa posso fare?

Accedi oppure Registrati per commentare.