ok, siamo in onda...

Ciao a tutti gli autori,

lo scorso 5 gennaio ho pubblicato, sia in cartaceo che in E-book, la mia prima opera "Domani è perfetto". Grazie a Lulu ho potuto realizzare il mio sogno e devo ammettere che è una grande e bella soddisfazione tenere tra le mani il frutto delle tue lunghe notti passate a scrivere...!Smiley Felice

Ho già venduto una ventina di copie e l'ho iscritto ad un concorso letterario per scrittori emergenti. Io ci provo... chissa!

Yellow1011

http://www.lulu.com/shop/search.ep?type&keyWords=domani+%C3%A8+perfetto&x=3&y=4&sitesearch=lulu.com&q

Commenti

• Ciao sono molto contenta del tuo successo! ma vorrei chiederti se per vendere cosi' tante copie hai dovuto farti pubblicità oppure no? cmq in bocca al lupo per il concorso!

• Ciao, grazie per il tuo intervento. Da quando ho postato il messaggio a cui hai risposto le copie vendute sono quasi 50. Naturalmente, molte di esse sono state acquistate da conoscenti e amici, tuttavia una pagina Facebook dedicata esclusivamente al libro è molto utile e aiuta a farsi conoscere dagli utenti che hanno la tua amicizia. I canali tradizionali per farsi pubblicità (locandine nelle librerie, videotrailers, brochures, etc) hanno un costo elevato che io non posso permettermi. però una cosa che penso di fare appena torno a casa dalle vacanze è quella di proporre una copia del romanzo alla Biblioteca Comunale della mia città, per farla inserire a catalogo. Anche questo è un modo per farsi conoscere. Ma la pubblicità migliore te la faranno coloro che ti leggeranno. Se la tua opera conquista i lettori il passaparola sarà inevitabile. A te basterà indicare loro dove comprare il libro... e il gioco è fatto! Ciao e buona lettura.
  • io sono nuovo qui mi spiegate una cosa se io vendo un libro che su lulu costa 9 euro  vado a guadagnare 4 euro, se lo vendo lo stesso libro su amazon quanto guadagno. Rispondete per piacere

• sono nuova qua mi potresti spiegare una cosa se io vendo un libro su lulu 10 euro e ne guadagno 5 se vendo lo stesso libro su amazon allo stesso prezzo quanto ci guadagno?

Accedi oppure Registrati per commentare.