We're aware of an issue with converting some DOC, DOCX, ODT, and RTF files to EPUB through our Ebook Wizard.

At this time, we're investigating the problem and looking for a solution.

If you've encountered this issue while converting your file, we suggest attempting to create and upload an EPUB directly to our system.

While there are a number of EPUB conversion options, Calibre (Download Here) has shown the best results for creating an EPUB for the Lulu system. Please review their extensive Help resources (Found Here) to create an EPUB 2 that our system can validate.

We've also created this Forum Thread. Post questions here and we'll do our best to respond and assist.

Nuovo portale di template copertine

Ciao a tutti publisher ;-).

Vi scrivo per segnalarvi la nascita di questo nuovo portale : www.latuacopertina.it

dove è possibile trovare un catalogo di template di copertine da poter acquistare a poco prezzo.

E' unico nel suo genere, il primo sito di template per copertine!

La cosa bella è che le copertine sono professionali, presonalizzabili e con 10 euro hai la tua bella copertina.

Il sito è stato lanciato da poco ma lo staff di grafici è al lavoro e aggiungerà 2 copertine ogni giorno ;-)

In più c'è la possibilità di descrivre che copertina si vuole e i grafici te la creeranno a soli 25 euro!

fateci un salto!

Commenti

• Salve a tutti gli autori,

io posso segnalarvi un indirizzo mail a cui rivolgervi per le vostre copertine. [email protected]

Scrivete a Viviana e chiedete di fornirvi la sua competenza in fatto di grafica. I prezzi li concorderete con lei.

Io ho realizzato con lei la copertina del mio libro che potete visualizzare scrivendo "Domani è perfetto" nella sezione 'acquista' di lulu.com

State tranquilli, i prezzi sono ragionevoli!

Yellow1011

• Sai cosa sarebbe interessante, oltre alle copertine? Anche la possibilità di realizzare delle "fascette" (non so come si chiamino tecnicamente; sono quelle che in genere contengono i blurb dei giornali, oppure "dall'autore di" ecc. ecc.) per i libri; ad esempio io per alcuni miei lavori con sovracoperta qui su Lulu per le copertine sto a posto, ma un servizio del genere mi interesserebbe parecchio! Chissà Smiley Felice

• Prova all'indirizzo che ho indicato. Non è escluso che Viviana possa accontentarti...

Yellow1011

Accedi oppure Registrati per commentare.