Spedizione libro con posta ordinaria

Troviamo scritto che Lulu non garantisce e che non sarà possibile rintracciare l'ordine. Guarda caso il libro non arriva. Primo, come posso essere sicura che sia stato spedito? La scritta "spedito" non è di certo la prova se dopo 20 giorni il libro non arriva. Per altro il primo ordine che io abbia mai fatto su Lulu. Quindi o sono sfortunata o è prassi che l'ordine non arrivi con la posta ordinaria. Non posso far nulla, perchè Lulu può sempre rispondermi che è un nostro rischio scegliere la posta ordinaria perchè c'è scritto che possiamo avere "fregature". Ma non è un buon motivo per non spedire o comunque non far arrivare l'ordine. Il fallimento della spedizione dovrebbe essere, al di là delle garanzie, una fastidiosa eccezione, per un'azienda seria. Quindi mi chiedo, davvero paghiamo per non ricevere nulla?

Commenti

• Live_Soldier,

Abbiamo risposto al tuo ticket tramite email. 

Grazie,

Sarah

• Buongiorno,

anche io mi trovo nella stessa situazione.

Ordine numero 7834557

spedito da Lulu il 9/01/2013

non ancora arrivato.

Posso sapere qualcosa? Come si apre un ticket?

Mi fate sapere per favore?

Sono veramente impressionato nel leggere in questo e in altri topic che in questi anni non sono stati consegnati da Lulu moltissimi libri. Il dubbio di Live_soldier sorge anche a me.....

Grazie

• Puoi aprire un ticket nella seguente pagina:

http://www.lulu.com/support/

Saremo lieti di aiutarti.

• Sono contenta nel poter annunciare ;-) che il libro è arrivato! Certo, ho aspettato parecchio, ma mi fa piacere l'essermi preoccupata inutilmente. E lo staff mi ha risposto molto in fretta e cordialmente. Sono piacevolmente colpita e più serena!
  • Grazie, siete stati tempestivi nel rispondere e il libro è arrivato proprio ieri!

• Ho aperto un ticket venerdì sera. N° 00815054.

Aspetto a breve vostre notizie

grazie

• Grazie a te - ci fa molto piacere Smiley Felice

• pongo un nuovo problema,, e cioè i costi di spedizione. In italia non si paga l'iva sui libri

come mai se si compra con fattura questa compare?

Inoltre i costi di spedizione sono troppo alti. in genere se si comprano più copie si risparmia. in alcuni casi la spedizione è gratis. in molti siti come ad esempio Amazon

Come mai Lulu non riesce a contenere questi coti?

• Ordinato libro in data 19/02/2014

No Panic - Metodo completo per ukulele

Di Luca "Jontom" Tomassini

Copertina morbida, 85 pagine, ISBN: 9781471788659

Spedito in data 21/02/2014

codice ordine 9002291

Il libro a tutt'oggi non è mai arrivato ed è quasi un mese. Ho aperto un reclamo con il seguente codice 01015927, ora sono in attesa di sapere novità. Non è questione di non aver pazienza ma dopo quasi un mese ma cosa mi sembra molto strana.

Attendo vostre notizie 

Grazie mille

Tiziana 

• Ciao, stesso problema! Ho ordinato il libro ormai più di un mese fa ma ancora niente. E' segnato come spedito ma è tantissimo che aspetto e credo sia andato perso, cosa che non mi era mai capitata con le poste.

Tra l'altro ora ho fretta perchè sono in ritardo con i tempi e non so come fare.

Ho aperto un ticket 01043196 e spero arrivi presto la soluzione. Di sicuro quando farò l'ordine grosso non userò la posta ordinaria perchè non è possibile star qui ad attendere per un mese senza sapere un tubo di quel che succede!

• anch'io stesso problema. ho speso 35,00 euro per un libro (spedito e non ancora arrivato dopo molto tempo) e 7,00 per la spedizione con posta ordinaria non assicurata.

le spese sono veramente eccessive.. inoltre io ho acquistato molti libri su altri siti che con lo stesso prezzo, o addirittura gratis me li hanno inviati per corriere. è la prima volta che acquisto sul sito lulu ma penso che sarà anche l'ultima. quando ho chiesto notizie mi hanno risposto che sono tutti in ferie. buone vacanze.

• Il mio ordine è stato spedito il 9 febbraio!! Come è possibile che ancora non sia arrivato?
  • Salve ho anche io questo problema è quasi un mese che non mi arrivano 5 copie del mio libro ordinato, il codice di riferimento del reclamo è 01317662

Mi fate sapere qualcosa?

Grazie Mario Scippa

[email protected]

• Salve ho ricevuto la email di conferma di spedizione del mio ordine il 08/03/16 10.24 ma ancora non ho ricevuto nulla, mi potete aiutare? L'indirizzo di spedizione è corretto

saluti/ regards

Andrea Aguzzi

Il Vostro Contatto Iniziale:
    codice identificativo nel mio caso 01387795

ho ricevuto la vostra email dove mi invitavate a verificare nella sezione “Luluteca”, dopo aver cliccato su “ Impara ” , digitando le parole chiave che sintetizzano il mio problema ... purtroppo non mi sono apparse dei links ricchi di informazioni utili, ma una serie di segnalazioni di utenti arrabbiati per non aver ricevuto il proprio ordine ben oltre i 28 giorni di tempo che indicate nel link http://connect.lulu.com/t5/Spedizione/Dov-%C3%A8-la-mia-consegna/ta-p/181901 come tempo oltre il quale contattare l'assistenza. Nello specifico indicate chiaramente "Quindi, anche se la pazienza viene spesso considerata una virtù, contatta il Supporto Lulu se i tuoi:

Ordini con spedizione posta prioritaria non vengono consegnati entro 14 giorni dal ricevimento dell'avviso di spedizione.
    Ordini con spedizione posta ordinaria non vengono consegnati entro 28 giorni dal ricevimento dell'avviso di spedizione."

quindi mi trovo a chiedere nuovamente il vostro aiuto. il codice identificativo del mio caso è 01387795, il mio ordine è il nro 11579369

certo di un vostro rapido e tempestivo intervento colgo l'occasione e per porgere cordiali saluti
    Andrea Aguzzi

... a queste due richieste nel Lulu support rispondente solo con risposte automatiche.. riprovo qui grazie

Andrea Aguzzi

• Salve , avevo ordinato dieci miei libri tramite posta ordinaria ,e sono stati spediti il 29.11.2016 ma non sono ancora arrivati . Numero ordine è 12163119 volevo sapere quando posso ottenere il mio ordine . [email protected]
    Aspetto la risposta , grazie
    Il codice del mio caso , che mi appena ha mandato Lulu è 01518580
  • Aspetto una buona soluzione dalla vostra parte , grazie
  • Salve

Ho acquistato un libro sul vostro sito il primo di maggio, il 4 dello stesso mese mi è stata confermato tramite e-mail l'invio .

Ho aspettato i 28 giorni di consegna stimata per la posta ordinaria ma ad oggi il 6 di giugno dopo più di un mese non è ancora arrivato...

Ora ho contattato il supporto e mi è stato risposto di contattare il vostro staff dopo aver letto la sezione "Luluteca - Impara" cosa che ho fatto senza trovare una soluzione...

Aspetto vostre notizie.

• buongiorno ho ordinato di libri sull email dice che e stato spedito il 30 giugno devo aspettare ancora oppure ci sono problemi

Accedi oppure Registrati per commentare.