Problema con PDF

Salve a tutti.

Ho un problema con il pdf.

Quando esporto il file dal writer di openoffice o da word, una volta caricato il file su Lulu, mi dice che il file non va bene perché non ho inserito i caratteri.
C'è una spiegazione, ma oltre ad essere abbastanza incasinata, è effettuata su un sistema operativo che non si usa da decenni ormai.

Se qualcuno è in grado di dirmi come posso fare a caricare il file senza errori, magari ovviando al problema direttamente dalla fonte, mi farebbe un grande piacere.

Commenti

• "Clive Demon" wrote:

Salve a tutti.

Ho un problema con il pdf.

Quando esporto il file dal writer di openoffice o da word, una volta caricato il file su Lulu, mi dice che il file non va bene perché non ho inserito i caratteri.
    C'è una spiegazione, ma oltre ad essere abbastanza incasinata, è effettuata su un sistema operativo che non si usa da decenni ormai.

Se qualcuno è in grado di dirmi come posso fare a caricare il file senza errori, magari ovviando al problema direttamente dalla fonte, mi farebbe un grande piacere.

--

caio Smiley Molto-felice
    probabilmente hai già risolto il problema http://stores.lulu.com/Clive_Demon
    in ogni caso, basta caricare il file in formato word, cioè .doc, eventualmente via ftp se il file è grosso.

Ciao a tutti
    Giuseppe Furnari
  • m'inserisco nella conversazione,io ho lo stesso problema soltanto che con il formato doc le tabelle che ho inserito nel libro si accavallano tutte o vengono tagliate e non c'è verso di sistemarle, mentre nel caso del pdf una volta sistemate rimangono tali. Il problema è che il pdf non mi viene caricato e la spiegazione sui caratteri è praticamente ostrogota. Aggiungiamo il fatto che nessuno dello staff si è ancora preso la briga di rispondere...e nessuno tra le mie conoscenze è in grado di aiutarmi. Devo rinunciare al sito lulu.com ?!?!?!?!??!?!?!?!??!?!

Accedi oppure Registrati per commentare.