Conteggio download gratis

Salve a tutti, vorrei sapere se fosse possibile poter visionare il conteggio dei download di ebook gratuiti. So di certo che il mio ebook ha avuto almeno un download, ma non riesco a capire dove poter visionare il contatore, ammesso e concesso che ci sia la possibilità. A rigor di logica controllando in guadagni dovrebbe comparire il numero di copie vendute e il rispettivo importo di 0.00 euro...

Commenti

• Anch'io vorrei sapere come si fa ed eventualmente vorrei chiedere a Lulu di fornirci questa possibilità.

• Ciao  a tutti,

Puoi visualizzare un riepilogo del numero di download di un ebook gratis tramite il tuo account. Vai nella pagina "I miei guadagni" e fai clic su "Guadagni di tutti i periodi." Nella sezione "Totale a zero diritti d'autore" puoi vedere quante volte il tuo ebook gratis è stato scaricato. 

Vi auguro un buon fine settimana.

Saluti,

Sarah S

• Buongiorno,

abbiamo cercato a lungo tra i messaggi di supporto ma onestamente non abbiamo trovato una soluzione al nostro problema, e quella di questo messaggio non sembra più valida.

Abbiamo diversi ebook gratuiti e un tempo riuscivamo a monitorare i download di ciascuno di essi, mentre ora non riusciamo più a trovare un modo per capire quanto ciascun titolo gratuito è stato scaricato.

Questo per noi è un problema serio perché impatta sui nostri obiettivi di diffusione delle nostre attività.

Grazie per le risposte che arriveranno

Accedi oppure Registrati per commentare.