Pago qualcuno che mi aiuti a pubblicare su lulu.....

Come da titolo, pago cifra forfettaria a chi sarà disponibile ad aiutarmi a risolvere il famoso problema di formattazione caratteri per pdf. In alternativa chiedo la trasformazione da word in epub per l'ebook (ho intenzio comunque di pubblicare anche in formato cartaceo). Il mio file word contiene molte tabelle che vengono spostate o dimezzate durante il trasferimento sul sito (problema che con il pdf si sarebbe risolto). Quello che chiedo è assistenza telematica, perché essendo un'autrice prolifica, questo tipo d problema si ripresenterà senz'altro in futuro. Un altro problema che ho bisogno di risolvere, è la numerazione del testo in word separata dall'indice (word mi ha numerato tutto e non riesco nemmeno più a levare la numerazione).

La ricerca ha carattere di urgenza, grazie

Commenti

• Per capire, è necessario vedere, perchè non è chiaro sopratutto la parte della numerazione... comunque posso farlo io, non servirà pagare. Tutto questo per quel che riguarda il cartaceo, per creare un epub, con contenuto diverso dal testo, come immagini e tabelle, questo richiede tempo ed esperienza.

Poichè non intendo portare via clienti a Lulu, io ti posso pubblicare il libro a condizione che questo venga poi messo su Lulu, appunto.

Contattami a info@cerebroeditore.com .

Una volta visto il file nel suo complesso, tutti i suggerimenti, ritenendo possano essere utili anche ad altri, li pubblicherò in questa bacheca, sia per la formattazione del cartaceo, che per la creazione degli ebook.

• Ciao, mi sembra di capire che tu faccia l'upload dei file in word e non in pdf, provo a darti due suggerimenti, non so se possono esserti d'aiuto. Il primo è quello di installare il programma Pdf Creator, che funziona come una stampante virturale: di fatto "stampa" esattamente ciò che vedi in word in un file pdf, risolvendo il problema della modifica della formattazione. Il secondo consiglio è quello di utilizzare Openoffice o Libreoffice, suite che oltre ad essere gratuite hanno un sistema di esportazione in pdf veramente ottimo! L'ho utilizzato perfino per realizzare le copertine, e nulla hanno da invidiare a quelle con Adobe Distiller!

Un saluto e buone pubblicazioni!

Andrea_

• non ho risolto ancora il problema, rinnovo la mia richiesta, grazie.

• Belle parole, peccato che nel mio caso(e non saprei se il solo) il tale Marco Saporiti alias Cerebro editore abbia firmato un contratto di pubblicazione e non solo non  ha mantenuto le percentuali  ma non mi ha pagato nemmeno i diritti di autore da oltre 8 mesi. Altro che Kudos...di certo per 100e circa non perdo tempo per  riaverli legalmente ma sicuramente posso riportare la mia esperienza con tanto di prove a disposizione(raccomandata per grave inadempimento, report libri ebook e cartecei, venduti).

Accedi oppure Registrati per commentare.