dubbi ExtendedReach Amazon

ho appena terminato il mio primo libro, e ho già accettato per includerlo nella distribuzione  ExtendedReach .

Leggendo i requisiti che il libro deve soddisfare per la pubblicazione su Amazon(Mandatory Requirements for Print Books with Distribution), vedo che il copyright deve essere messo nella pagina seguente il titolo, che nel mio caso ho invece inserito nella penultima pagina.

Devo cambiare l'impaginazione del mio libro, ho posso continuare nell'accettazione per la pubblicazione su Amazon?

Grazie mille in anticipo

DArio

Commenti

• La pagina di copyright è, se si vogliono seguire le regole di pubblicazione, la seconda, ma può anche essere la terza.

Mettere il copyright in fondo non ha senso..

In ogni caso, se non dovesse avere i requisiti, ti arriverà un email, dove sarà specificato il tipo di problema riscontarto e come risoverlo (in inglese). La mancata accettazione comportà però il dover creare una nuova revisione, richiedere la verifica, e poichè è stato modificato, anche l'acquisto di una copia di controllo.

Se la cosa non comporta molti problemi, puoi lasciare tutto come stà, e aggiungere sulla seconda pagina in basso a destra la scritta ISBN:xxxxxxx. Avrai la certezza, di non dover rimediare dopo..

• Grazie Marcosap,

mi potresti dare una ulteriore delucidazione. Ora ho cambiato la pagina del copyright portandola dalla fine alla seconda, più un'altra piccola cosetta grafica in una pagina. Vorrei fare aggiornamento del file. Come posso fare? Devo cancellare il precedente e caricare il nuovo, o si sovrascrive automaticamente?

Grazie mille

Dario

• Il file si aggiunge, e comunque per evitare confusione, meglio se prima cancelli quello vecchio (cliccando sulla X), oppure rinomini quello nuovo prima di caricarlo, perchè molto spesso, non riesci a distinguere i due file, poi una volta caricato elimini l'altro.

• Ciao Marcosap

ho fatto l'upload del file.. solo che per errore non l'ho inserito in nessun progetto... come posso procedere per evitare di ripetere l'upload?

grazie

Accedi oppure Registrati per commentare.