anteprima copertina di qualità scadente

Ho finito il processo di pubblicazione del mio primo libro, ma andando sul link dove è possibile acquistarlo, vedo l'anteprima della copertina veramente in bassa qualità.

Gentilmente mi piacerebbe sapere se è possibile sostituire questa anteprima, con un file di maggior difinizione da parte mia (che sono autore), o settare il tutto in maniera differente (sul il mio Lulu), ma non so dove precisamente.

Grazie mille in anticipo, a chi mi saprà dare un consiglio.

Dario

Commenti

• Per verificare l'effettiva qualità di stampa, meglio scaricare la copertina in pdf.

Quelle che tu vedi sono icone, ridotte in dimensioni e qualità.

Le immagini di copertina devono comunque avere una risoluzione minima di 300 DPI.

Per verificare cosa venga effettivamente stampato, meglio procedere in questo modo:

andare sul progetto e cliccare su crea revisione, di nuovo, crea nuova revisione, e a questo punto si finisce nella pagina dove sono presenti tutti i file...in basso troverai anche il file della copertina intera nel formato pdf, apri quella e vedi il risultato. Le icone in alto a sinistra sono molto basse di risoluzione quindi servono unicamente per verificare che tutto sia centrato (sopratutto la costa). Se poi vedi che tutto è ok, esci senza modificare alcunchè, così il progetto non verrà revisionato.

• CIAO,

io invece ho un altro problema dopo aver pubblicato mi sono accorta che non c'è il nome sulla copertina, come fare per rimediare ? grazie

Accedi oppure Registrati per commentare.