Domande frequenti sugli eBook

Dove posso scaricare un software eReader per il mio computer?

Fai clic sui collegamenti seguenti per scaricare i corrispondenti eReader gratuiti.

• Adobe Digital Editions: supporta tutti gli eBook in formato EPUB e PDF
  • MobiPocket Reader (Windows): consente di importare, organizzare e accedere a libri in formato PDF, ePub o Microsoft Office.
  • EPUBReader: è un'utile estensione per Firefox in grado di aprire direttamente qualsiasi file in formato ePub.
  • Altri eReader: Aldiko, Booki.sh, Bluefire Reader, iBooks, e MegaReader

Posso stampare il mio eBook?

Attualmente Lulu applica impostazioni di protezione da copia e stampa a tutti gli eBook protetti da DRM pubblicati su Lulu. Tuttavia, se hai acquistato eBook pubblicati senza protezione DRM li potrai stampare e copiare tutte le volte che vuoi.

Per maggiori informazioni sugli eBook protetti da DRM, consulta la sezione Scaricare eBook protetti da DRM.

Quante volte posso scaricare un eBook?

Gli eBook acquistati dal mercato di Lulu possono essere scaricati dalla pagina Il mio Lulu > Il mio account e i miei ordini > I miei download tutte le volte che vuoi. Finché il tuo account rimane attivo, tutti gli eBook da te acquistati rimarranno accessibili.

Come posso fare per trasferire un eBook a un dispositivo mobile?

Devi trasferire l'eBook sul dispositivo o sincronizzarlo con il dispositivo (eReader, Palm, Pocket PC o iPhone/iPod Touch). In caso di problemi con la sincronizzazione, consulta le istruzioni del dispositivo.

Dopo che avrai acquistato e scaricato sul tuo computer o dispositivo mobile un eBook protetto da DRM, potrai trasferire l'eBook a tutti i tuoi computer e dispositivi autorizzati tutte le volte che vuoi Per maggiori informazioni sull'uso di Adobe Digital Editions, consulta la sezione Scaricare eBook protetti da DRM.

Cosa posso fare se non riesco a scaricare correttamente un eBook?

I problemi di download possono essere dovuti alle impostazioni del firewall, a problemi di connessione o relativi all'eBook stesso. Controlla la connessione e le impostazioni del firewall. Se i problemi di download dell'eBook persistono, contatta il servizio di assistenza.

Perché il pulsante Scarica non funziona?

Quando premi il pulsante Scarica, il file viene caricato nella finestra del browser, a questo punto per salvare il file nel computer devi usare il comando File > Salva del browser.

Invece di fare clic direttamente sul pulsante Scarica, puoi seguire questa procedura.

1. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante Scarica (Control + clic su computer Mac).
  2. Dal menu, seleziona Salva destinazione con nome.
  3. Passa alla directory in cui desideri salvare il file.
  4. Fai clic su OK.

Nella finestra di dialogo vengono visualizzati lo stato di avanzamento del download e una stima del tempo rimanente.

Ulteriori informazioni

Come posso leggere i miei eBook?

Scaricare eBook (non protetti da DRM) dal mercato di Lulu su iPad o Nook

Scaricare eBook protetti da DRM

Domande frequenti sugli eBook protetti da DRM

Accedi oppure Registrati per commentare.